Per la giacchina beige quoto verderia, non è sprecata (soprattutto se la porti aperta

dressy, l'abito è molto carino,.... anche con quelle scarpe

(perdonami non ho resistito

A dopo (oggi devo vedere di combinare qualcosa....

Moderatore: Steve1973
per convincerti ,tutto quello che ho comprato su yoox (spendendo molto meno di quello che ho speso da penny per la giacca) è di qualità migliore sia come tessuto che come modelli,oltretutto non ce ne sono in giro altri 1000 uguali.....per questo mi son pentitasimo19691 ha scritto:mmm.....capperugiola ha scritto:appunto ,simo pensa la comodità (io parlo di yoox e zalando perchè è da questi che acquisto) li ordini ti arrivano a casa in 3 giorni circa e hai 10 giorni lavorativi per pensarci quindi puoi provarteli con tutta calma ,vedere gli abbinamenti e se non ti convincono li rispedisci senza spendere una lira,e in pochi giorni ti restituiscono i soldisimo19691 ha scritto:boh, io online acquisterei solo se conoscessi già il prodotto..credo perchè in effetti non è mia abitudine acquistare nulla on-line![]()
ad esempio nelle grandi catene prendo un capo perchè mi sembra adatto a me poi indosso non mi piace o la taglia è sbagliata o non mi sta come immaginavo....e ci metto un'ora per alla fine prendere solo una t-shirt o un pantalone![]()
no...io devo provare e misurare e toccare con mano.......
buttati che è morbido!simo19691 ha scritto:mmm.....capperugiola ha scritto:appunto ,simo pensa la comodità (io parlo di yoox e zalando perchè è da questi che acquisto) li ordini ti arrivano a casa in 3 giorni circa e hai 10 giorni lavorativi per pensarci quindi puoi provarteli con tutta calma ,vedere gli abbinamenti e se non ti convincono li rispedisci senza spendere una lira,e in pochi giorni ti restituiscono i soldisimo19691 ha scritto:boh, io online acquisterei solo se conoscessi già il prodotto..credo perchè in effetti non è mia abitudine acquistare nulla on-line![]()
ad esempio nelle grandi catene prendo un capo perchè mi sembra adatto a me poi indosso non mi piace o la taglia è sbagliata o non mi sta come immaginavo....e ci metto un'ora per alla fine prendere solo una t-shirt o un pantalone![]()
no...io devo provare e misurare e toccare con mano.......
hai già un etichetta prepagata,devi solo telefonare al corriere e fissare l'appuntamento del ritiro che può essere dove vuoi (anche al lavoro se ti è comodo)...stop stracomodosimo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ritiri ed eventuali resi come funzionano?? col corriere, posta...insomma è comodo???
rosdev ha scritto:Cappe, ieri sera ti ho vista di sfuggita, promosso l'abitino a ruota (ma è stato una conferma) proprio carino.Non ricordo più con quale abbinamento mi era piaciuto di più, la cintina senza dubbio, e mi pare lo scaldacuore.Va bè ti hanno detto le altre, compresa la nostra cara pucci.
Per la giacchina beige quoto verderia, non è sprecata (soprattutto se la porti aperta)
dressy, l'abito è molto carino,.... anche con quelle scarpe![]()
![]()
(perdonami non ho resistito)
A dopo (oggi devo vedere di combinare qualcosa....)
se ti interessa iscriverti a privalia/saldi privati/vente privee/showroomprivesimo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ritiri ed eventuali resi come funzionano?? col corriere, posta...insomma è comodo???
io no mi manca,posso mandarti il mio?Verderia ha scritto:se ti interessa iscriverti a privalia/saldi privati/vente privee/showroomprivesimo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
mandami il tuo indirizzo mail in pvt, se ti mando l'invito hai un buono da 10 euro da spendere con il primo acquisto (e così risparmi le spese di spedizione)
Per i capelli ho tempo fino a venerdì per pensarci... vedremocapperugiola ha scritto:grazie ragazze!
sil il marito si è ripreso...+ o -![]()
Ale,ieri mi son dimenticata di scriverlo io ti preferirei mora con i pantaloni giallise ti servisse il coprispalle....