Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:
13 ho capito che del maiale ti piace tutto ma delle altre carni cosa mi dici? :D Non mangerai carne di cavallo, spero :shock: :mrgreen:

sono carnivora.
maiale in primis, ma mi piace quasi tutta la carne, anche la selvaggina.
vale ancora il "se non posso essere sincera/o non rispondo"? :oops: :mrgreen:
non ho intenzione di appellarmi al quinto emendamento, né di dire che sono un po' anemica, anche se è vero.
non guardarmi come se fossi un'antropofaga, tutto sommato è dolciastra, potrei anche non mangiarla :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

i ciccioli che mi porta mia sorella sono questi
Immagine
quelli a pezzi sono simili alle nostre frisse

e qui verrò depennata dalla lista di amicizie :?

la carne di cavallo è buona e mi piace molto
siamo vicini al padovano e dovete sapere che lì è proprio tradizione (sfilacci, bistecche, straeche...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

DIERRE ha scritto::wink: 13 con moderazione, la salamina.
Sebbene Mario Soldati ne decantò la degustazione in un ristorante del mio luogo natio.

:oops: mi scuso con niknik per avere infestato il suo topic con
chiacchiere, le più disparate
:mrgreen:

Brady fa la spiritosa molto inopportunamente, per questa volta transeat, ma che non si ripeta piu' per favore! Capirai anche tu che la delicatezza e l'importanza degli argomenti trattati necessitano che ci si attenga scrupolosamente all'oggetto della discussione. Se la cosa dovesse ripetersi potrei essere costretto a prendere decisioni drastiche e purtroppo anche irrevocabili. Sono certo che capirai e ti comporterai di conseguenza :D
Oggi sono particolarmente.....buono :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
Sebbene Mario Soldati ne decantò la degustazione in un ristorante del mio luogo natio.

Brady fa la spiritosa molto inopportunamente, per questa volta transeat, ma che non si ripeta piu' per favore! Capirai anche tu che la delicatezza e l'importanza degli argomenti trattati necessitano che ci si attenga scrupolosamente all'oggetto della discussione. Se la cosa dovesse ripetersi potrei essere costretto a prendere decisioni drastiche e purtroppo anche irrevocabili. Sono certo che capirai e ti comporterai di conseguenza :D
mai avuto un mod così rompi su a.it :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

niknik64 ha scritto:

ma è DR non sono stata ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :twisted:
meriteresti un ignore giusto per questo, SGRUNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

@difra, ma io così dalle mie parti non li trovo...
carne di cavallo: me l'hanno propinata i cugini di campagna baresi, e non mi è proprio piaciuta (men che meno quando ho coperto cosa avevo mangiato). Io son carnivorissima, ma da bisteccone-one-one, non disdegnando affatto maiale ed agnello. Assolutamente no pollo, coniglio e volatili vari...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:"Quanta incompetenza, consigli per favore"

quindi non siamo quasi mai in OT, dici??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 ho capito che del maiale ti piace tutto ma delle altre carni cosa mi dici? :D Non mangerai carne di cavallo, spero :shock: :mrgreen:

sono carnivora.
non ho intenzione di appellarmi al quinto emendamento, né di dire che sono un po' anemica, anche se è vero.
non guardarmi come se fossi un'antropofaga, tutto sommato è dolciastra, potrei anche non mangiarla :mrgreen:

Capisco perfettamente e perdono sia te che Difra :D E' ovviamente una cosa mia, non riesco a ripagare il cavallo per cio' che mi da, mangiandolo :D
Per il resto amo tutte le carni e in particolar modo agnello e castrato :D
Comunque se ti capita non dirmelo e attenta perche' mi informero' sulla presenza della sedia, sono sicuro saresti capace di mangiartela :shock: :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

sono carnivora.

Capisco perfettamente e perdono sia te che Difra :D E' ovviamente una cosa mia, non riesco a ripagare il cavallo per cio' che mi da, mangiandolo :D
Per il resto amo tutte le carni e in particolar modo agnello e castrato :D
Comunque se ti capita non dirmelo e attenta perche' mi informero' sulla presenza della sedia, sono sicuro saresti capace di mangiartela :shock: :mrgreen:

neanche a farlo apposta, se ne parlava giusto un minuto fa in cucina di gambe di sedie impanate e fritte :D
immagino sarebbe come per me mangiare un gatto.
allora, se dovesse capitarmi (con la storia che è ricchissima di ferro ecc. ecc., ma sul serio la trovo dolciastra. oddio scusa, sul serio.) devo glissare, passerottino? :D

13 febbraio ha scritto:neanche a farlo apposta, se ne parlava giusto un minuto fa in cucina di gambe di sedie impanate e fritte
allora, se dovesse capitarmi (con la storia che è ricchissima di ferro ecc. ecc., ma sul serio la trovo dolciastra. oddio scusa, sul serio.) devo glissare, passerottino?

:evil: :twisted:

Ah siiii! Ora mi vendico. :evil: Sappi che nel 99% dei casi insieme alla carne di cavallo, che proviene prevalentemente da animali allevati per altri scopi e ai quali solo a fine carriera riservano la macellazione, assumi un sacco di altre schifezze residuali di tutti i trattamenti farmaceutici propinati al cavallo per curarlo, nella migliore delle ipotesi, o per doparlo nell'ipotesi piu' probabile. Nel caso invece la carne venga dall'estero, ti consiglio di dare un occhiata ai cavalli nei camion, sono sicuro ti passi la voglia :mrgreen:

Passerottina, ti prego, mangia cio' che vuoi ma svaccare un topic in cui si discute della passione per le sedie , ops scusa, per i cavalli, con riflessioni su quanto dolciastra sia la carne equina è a dir poco crudele :D
Se vuoi partecipare alla lezione su come si ferma la sedia devi postare una ricetta per la carne di struzzo :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:neanche a farlo apposta, se ne parlava giusto un minuto fa in cucina di gambe di sedie impanate e fritte
allora, se dovesse capitarmi (con la storia che è ricchissima di ferro ecc. ecc., ma sul serio la trovo dolciastra. oddio scusa, sul serio.) devo glissare, passerottino?

:evil: :twisted:

Ah siiii! Ora mi vendico. :evil: Sappi che nel 99% dei casi insieme alla carne di cavallo, che proviene prevalentemente da animali allevati per altri scopi e ai quali solo a fine carriera riservano la macellazione, assumi un sacco di altre schifezze residuali di tutti i trattamenti farmaceutici propinati al cavallo per curarlo, nella migliore delle ipotesi, o per doparlo nell'ipotesi piu' probabile. Nel caso invece la carne venga dall'estero, ti consiglio di dare un occhiata ai cavalli nei camion, sono sicuro ti passi la voglia :mrgreen:

Passerottina, ti prego, mangia cio' che vuoi ma svaccare un topic in cui si discute della passione per le sedie , ops scusa, per i cavalli, con riflessioni su quanto dolciastra sia la carne equina è a dir poco crudele :D
Se vuoi partecipare alla lezione su come si ferma la sedia devi postare una ricetta per la carne di struzzo :mrgreen:
touché.
ti sei già vendicato, tranquillo.

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: touché. ti sei già vendicato, tranquillo.
cattivo 'sto nik :roll:

:?: :?: :?:

Cosa avrei fatto di così cattivo?? A parte rendermi ridicolo inseguendo 13 a disquisire di padelle?? :shock: :mrgreen:

le tue considerazioni sulla carne di cavallo sono vere, le conoscevo già.
"dolciastro" intendevo dire che non mi costa molto astenermene, ma non ho pensato che era un'affermazione superficiale. e crudele.
non mi piace essere crudele quando non ne ho l'intenzione, e non ne avevo proprio l'intenzione, quindi crudele e pure superficiale, che è diverso da "leggera".
la brady ha ragione e che ti piaccia o no ti sei vendicato.