sai, volevo dirti che.....ti ammiro.
hai reagito con grande fermezza d'animo alla seconda riproduzione di Javier o come cavolo ti scrive.![]()
è durissima superare certe dilusioni....![]()
non so nulla

Moderatore: Steve1973
sai, volevo dirti che.....ti ammiro.
hai reagito con grande fermezza d'animo alla seconda riproduzione di Javier o come cavolo ti scrive.![]()
allora tienti pronta a fotografare!LUNA08 ha scritto:...purtroppo nn ho materiale da postare...13 febbraio ha scritto:buongiorno LUNA, ma non credere di cavartela così.....LUNA08 ha scritto:Brave DIERRE e BIZET!![]()
Ciao 13!![]()
posta anche tu il tuo souvenir!![]()
Ma nn si sa mai chi puo' bussare alla mia porta prima di sera..
13 febbraio ha scritto:allora tienti pronta a fotografare!![]()
OT: qualche giorno fa ho pensato a te, sono passata davanti a un negozio di parrucchiera nuovo, l'insegna era......
50 SFUMATURE
continuo ad avere questa lacunaLUNA08 ha scritto:13 febbraio ha scritto:allora tienti pronta a fotografare!![]()
OT: qualche giorno fa ho pensato a te, sono passata davanti a un negozio di parrucchiera nuovo, l'insegna era......
50 SFUMATURE![]()
Mmm...per chi avesse letto i libri...ecco........io sono piu' sul tradizionale.. :
Nn preoccuparti..stanno girando il film...13 febbraio ha scritto:continuo ad avere questa lacunaLUNA08 ha scritto:13 febbraio ha scritto:allora tienti pronta a fotografare!![]()
50 SFUMATURE![]()
Mmm...per chi avesse letto i libri...ecco........io sono piu' sul tradizionale.. :
, ho dato un'occhiata in libreria ma non mi ha ispirata per niente
anch'io non l'ho letto, mi avete dato un'idea su che libro leggere questo week13 febbraio ha scritto:continuo ad avere questa lacunaLUNA08 ha scritto:13 febbraio ha scritto:allora tienti pronta a fotografare!![]()
50 SFUMATURE![]()
, ho dato un'occhiata in libreria ma non mi ha ispirata per niente
capperugiola ha scritto:sai, volevo dirti che.....ti ammiro.
hai reagito con grande fermezza d'animo alla seconda riproduzione di Javier o come cavolo ti scrive.
non so nullache riproduzione??????
beh ma non ho mica problemi,anzi sarà ancora più tenero13 febbraio ha scritto:capperugiola ha scritto:sai, volevo dirti che.....ti ammiro.
hai reagito con grande fermezza d'animo alla seconda riproduzione di Javier o come cavolo ti scrive.
non so nullache riproduzione??????
scusa, mi sono distratta.
e l'hanno pure chiamata Luna....
http://www.vanityfair.it/people/gossip/ ... ruz-bardem
(sorry, credevo lo sapessi)
forse dovresti leggere l'ineffabile recensione che ne fece Abicapperugiola ha scritto:
anch'io non l'ho letto, mi avete dato un'idea su che libro leggere questo week
Lalli04 ha scritto:forse dovresti leggere l'ineffabile recensione che ne fece Abicapperugiola ha scritto:
anch'io non l'ho letto, mi avete dato un'idea su che libro leggere questo week![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1953688
Grazie lalli, abi mi ha aperto un mondoLalli04 ha scritto:forse dovresti leggere l'ineffabile recensione che ne fece Abicapperugiola ha scritto:
anch'io non l'ho letto, mi avete dato un'idea su che libro leggere questo week![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1953688
mi sembra di essere la bradydifra64 ha scritto:lui mi sconbussola come 20 anni fa.....![]()
non è gnocco? non importa!a me piace