Pass inviatatherry ha scritto:posso vedere la tua casa?

Pass inviatatherry ha scritto:posso vedere la tua casa?
Grazie per l'augurio Grilu.....gentilissimagrilu ha scritto:mi sono emozionata a leggere questa bella notizia!eso71 ha scritto:Finalmente arrivato l' "elemento", in assoluto, più importante della casa: SHIAMA!![]()
Nata ieri alle 10.15...una "vitellina" da 4.185Kg e 54cm
... preparati ad una felicità contagiosa ...
Ciao Stella, grazie mille per gli apprezzamenti.Ste_lla ha scritto:Ciao eso...grazie per la gentile concessione!![]()
Ogni volta che vedo quella cucina mi viene quasi da farti un applauso!
Mi piace proprio...e mi piace tutto... è bella e mi dà quella sensazione di caldo e accogliente... sarà x i colori che hai scelto, non sò...ma questo è quello che provo vedendola!
Immagino la Vs contentezza nel veder finalmente realizzato un sogno che è partito da zero! La prima foto lascia davvero sconcertati...ho pensato...mamma mia e quanto ci vorrà?...![]()
E invece ecco l'ottimo risultato finale!
Oltre la cucina che direi che si è capito che mi piace assaiho apprezzato molto la lampada a velette sopra la porta del bagno, davvero originale... la scala in vetro, il box doccia in vetro... è faticoso da tenere pulito??!
Anche il rivestimento del bagno e della doccia sn di mio gusto e gli appendiaccappatoi sono bellissimiiiii...carini carini così rotondosi...posso chiederti la marca eso?
Davvero tanti tanti complimenti!! E auguri x tutto!![]()
Stefania
Ciao Smemoranda,smemoranda ha scritto:Eso grazie per questa slpendida passeggiata
mi state aprendo le vs case, vi ringrazio per l'ospitalità e la cura delle vs scelte.
Complimenti!
E poi...... quella culla...come quella del mio bimbo, dolcissima.
Ancora grazie e bravissimi
p.s. mi dici, cortesemente, l'azienda cui ti sei rivolto per il box doccia in vetro?
ciaooo
Torna a “Galleria fotografica”