Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunaspina ha scritto: Steve, tu lo sai, sì, che dovresti approfittare dei forum-raduni per dare un po' di ripetizioni in materia di regali-per-la-mogliettina a quasi tutti i mariti del forum? :mrgreen: :mrgreen:
L'arte e la passione per lo shopping la devi avere nel sangue... 8) 8)
Altrimenti il tempo dedicato a ricerche e acquisti sarà sempre considerato tempo perso :D

Io mi diverto a cercare, acquistare e poi anche vedere le reazioni di chi riceve. :wink:

Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Steve, tu lo sai, sì, che dovresti approfittare dei forum-raduni per dare un po' di ripetizioni in materia di regali-per-la-mogliettina a quasi tutti i mariti del forum? :mrgreen: :mrgreen:
L'arte e la passione per lo shopping la devi avere nel sangue... 8) 8)
Altrimenti il tempo dedicato a ricerche e acquisti sarà sempre considerato tempo perso :D

Io mi diverto a cercare, acquistare e poi anche vedere le reazioni di chi riceve. :wink:
Allora mi sa che mi devo mettere il cuore in pace... Spino detesta fare shopping perfino per sè, figurati :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

borsello piquadro
Immagine
Ora direte che fi fa kifo l'uomo con la borsa.... non mi interessa. Per me d'estate è fondamentale: sigarette, accendino, chiavi di casa, chiavi della macchina, chiavi del negozio, cellulare, lettore mp3, portafoglio....... secondo voi dove dovrei infilarmeli? :?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:borsello piquadro
Immagine
Uguale a questo ma NERO

Ora direte che fi fa kifo l'uomo con la borsa.... non mi interessa. Per me d'estate è fondamentale: sigarette, accendino, chiavi di casa, chiavi della macchina, chiavi del negozio, cellulare, lettore mp3, portafoglio....... secondo voi dove dovrei infilarmeli? :?
L'ho regalato uguale a mio marito :wink:
Lui i borselli li usa e non solo d'estate...
Tra chiavi del negozio, chiavi di casa, macchine, motorino, casa di sua mamma.... è peggio di San Pietro 8)
Immagine

Saul1978 ha scritto:borsello piquadro
Immagine
l'ho regalato così a realexo. E gliene ho regalato anche uno più grande. A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue cose :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ma l'unico pirla col marsupio 365gg all'anno resta solo mio marito? :oops: Il bello è che l'ho convinto io anni fa, per non veder più le sue tasche (di solito tasconi laterali su pantaloni mimetici) trabordare di roba :P

Che poi, avendo dei tratti nordici, col marsupio pare proprio un turista! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Ma l'unico pirla col marsupio 365gg all'anno resta solo mio marito? :oops: Il bello è che l'ho convinto io anni fa, per non veder più le sue tasche (di solito tasconi laterali su pantaloni mimetici) trabordare di roba :P

Che poi, avendo dei tratti nordici, col marsupio pare proprio un turista! :lol: :lol: :lol:
No, non sei l'unica, a rapporto altra moglie di pirla con il marsupio. :mrgreen:
Che poi al 90% delle volte non se lo mette in vita ma se lo appoggia, sulla spalla, gli ho chiesto se voleva un borsello in regalo ma ha detto che lui la borsetta non la vuole! :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ma l'unico pirla col marsupio 365gg all'anno resta solo mio marito? :oops: Il bello è che l'ho convinto io anni fa, per non veder più le sue tasche (di solito tasconi laterali su pantaloni mimetici) trabordare di roba :P

No, non sei l'unica, a rapporto altra moglie di pirla con il marsupio. :mrgreen:
Che poi al 90% delle volte non se lo mette in vita ma se lo appoggia, sulla spalla, gli ho chiesto se voleva un borsello in regalo ma ha detto che lui la borsetta non la vuole! :roll:

Il mio invece è proprio marsupiale doc, sempre alla cinta... e il bello che quando ne compra uno nuovo lo cerca sempre più grande del precedente... :roll: :roll: X dire, x fortuna che ho specificato letteralmente che al matrimonio avrebbe dovuto smollarlo al testimone, altrimenti quello mi si presentava a mo' di tedesco sul Garda! (testuali parole: "ma perchè non posso? Uno che si sposa le sue cose dove le vede mettere, in tasca? Non è peggio?") :shock: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)