Dipende da dove acquisti...verovero ha scritto:Steve, anche a te chiedono 15 euro per tasse doganali? (sempre se sono quelle...)

Tu fai la sborona

Ti è andata anche bene

Dipende da dove acquisti...verovero ha scritto:Steve, anche a te chiedono 15 euro per tasse doganali? (sempre se sono quelle...)
L'arte e la passione per lo shopping la devi avere nel sangue...lunaspina ha scritto: Steve, tu lo sai, sì, che dovresti approfittare dei forum-raduni per dare un po' di ripetizioni in materia di regali-per-la-mogliettina a quasi tutti i mariti del forum?![]()
Allora mi sa che mi devo mettere il cuore in pace... Spino detesta fare shopping perfino per sè, figuratiSteve1973 ha scritto:L'arte e la passione per lo shopping la devi avere nel sangue...lunaspina ha scritto: Steve, tu lo sai, sì, che dovresti approfittare dei forum-raduni per dare un po' di ripetizioni in materia di regali-per-la-mogliettina a quasi tutti i mariti del forum?![]()
![]()
![]()
Altrimenti il tempo dedicato a ricerche e acquisti sarà sempre considerato tempo perso![]()
Io mi diverto a cercare, acquistare e poi anche vedere le reazioni di chi riceve.
lunaspina ha scritto:... Spino detesta fare shopping perfino per sè, figurati![]()
L'ho regalato uguale a mio maritoSaul1978 ha scritto:borsello piquadro
Uguale a questo ma NERO
Ora direte che fi fa kifo l'uomo con la borsa.... non mi interessa. Per me d'estate è fondamentale: sigarette, accendino, chiavi di casa, chiavi della macchina, chiavi del negozio, cellulare, lettore mp3, portafoglio....... secondo voi dove dovrei infilarmeli?
Saul1978 ha scritto:borsello piquadroOra direte che fi fa kifo l'uomo con la borsa.... non mi interessa. Per me d'estate è fondamentale: sigarette, accendino, chiavi di casa, chiavi della macchina, chiavi del negozio, cellulare, lettore mp3, portafoglio....... secondo voi dove dovrei infilarmeli?
l'ho regalato così a realexo. E gliene ho regalato anche uno più grande. A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue coseSaul1978 ha scritto:borsello piquadroOra direte che fi fa kifo l'uomo con la borsa.... non mi interessa. Per me d'estate è fondamentale: sigarette, accendino, chiavi di casa, chiavi della macchina, chiavi del negozio, cellulare, lettore mp3, portafoglio....... secondo voi dove dovrei infilarmeli?
Questa era veramente servita su un piatto d'argento...Roby'MI ha scritto:Saul1978 ha scritto:.... secondo voi dove dovrei infilarmeli?![]()
![]()
No, non sei l'unica, a rapporto altra moglie di pirla con il marsupio.Kia85 ha scritto:Ma l'unico pirla col marsupio 365gg all'anno resta solo mio marito?Il bello è che l'ho convinto io anni fa, per non veder più le sue tasche (di solito tasconi laterali su pantaloni mimetici) trabordare di roba
![]()
Che poi, avendo dei tratti nordici, col marsupio pare proprio un turista!![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:No, non sei l'unica, a rapporto altra moglie di pirla con il marsupio.Kia85 ha scritto:Ma l'unico pirla col marsupio 365gg all'anno resta solo mio marito?Il bello è che l'ho convinto io anni fa, per non veder più le sue tasche (di solito tasconi laterali su pantaloni mimetici) trabordare di roba
![]()
Che poi, avendo dei tratti nordici, col marsupio pare proprio un turista!![]()
![]()
![]()
Che poi al 90% delle volte non se lo mette in vita ma se lo appoggia, sulla spalla, gli ho chiesto se voleva un borsello in regalo ma ha detto che lui la borsetta non la vuole!