Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#1216chiccosissimo questo

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
Daiiii l'ultimo mi sembrava bellissimo con quella spallima decorativacyberlaura ha scritto:Sam gli ultimi 2 che hai postato sono proprio brutti non si possono guardarel'ultimo sembra un copricostume
![]()
Però quelli postati prima sono molto belli, mi piace quelloc on le spalline fine e lalvorazione sul corpetto.
noooooo niente tulleganesha ha scritto:ma nemmeno un pochino di tulle?![]()
![]()
![]()
Sam questo era il mio abitosamantha.l ha scritto:Daiiii l'ultimo mi sembrava bellissimo con quella spallima decorativacyberlaura ha scritto:Sam gli ultimi 2 che hai postato sono proprio brutti non si possono guardarel'ultimo sembra un copricostume
![]()
Però quelli postati prima sono molto belli, mi piace quelloc on le spalline fine e lalvorazione sul corpetto.
Eccomi sono ioooooganesha ha scritto:le spose di giò hanno abiti splendidi, ma mi pare di aver capito che Sam non vuole spendere 4/5000 € di vestito!![]()
ma Sam, tu di che zona sei?
cyberlaura ha scritto:Sam questo era il mio abitosamantha.l ha scritto:Daiiii l'ultimo mi sembrava bellissimo con quella spallima decorativacyberlaura ha scritto:Sam gli ultimi 2 che hai postato sono proprio brutti non si possono guardarel'ultimo sembra un copricostume
![]()
è già tanto che mi piaccia quello che hai postato con il corpetto lavorato
Anche noi in entrambe le parrocchie! E ci siamo sposati a maggio dello scorso anno!cyberlaura ha scritto:Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsi
eli_felix ha scritto:Anche noi in entrambe le parrocchie! E ci siamo sposati a maggio dello scorso anno!cyberlaura ha scritto:Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsi
Gli abiti delle spose di giò sono tanto belli quanto cari. Io ero andata a provarli a monza, però quello che mi piaceva tra velo, coprispalla, ecc ecc veniva 8500 euro. Sotto i 4000 euro (solo vestito) non ho visto niente. Vabbé che pagavano i miei, però per un solo giorno spendere questa cifra mi sembrava uno "spreco".