Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Sam gli ultimi 2 che hai postato sono proprio brutti non si possono guardare :lol: l'ultimo sembra un copricostume :lol:
Però quelli postati prima sono molto belli, mi piace quelloc on le spalline fine e lalvorazione sul corpetto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sam gli ultimi 2 che hai postato sono proprio brutti non si possono guardare :lol: l'ultimo sembra un copricostume :lol:
Però quelli postati prima sono molto belli, mi piace quelloc on le spalline fine e lalvorazione sul corpetto.
Daiiii l'ultimo mi sembrava bellissimo con quella spallima decorativa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ganesha ha scritto:ma nemmeno un pochino di tulle? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
noooooo niente tulle :mrgreen:

Fede quelli con i corpetti o tutti fascianti sono belli ma devi avere un fisico mozzafiato per starci bene dentro, io sono fatta a pera e quindi meglio qualcosa di meno aderente :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sam gli ultimi 2 che hai postato sono proprio brutti non si possono guardare :lol: l'ultimo sembra un copricostume :lol:
Sam questo era il mio abito
Immagine
è già tanto che mi piaccia quello che hai postato con il corpetto lavorato :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

ganesha ha scritto:
Immagine
le spose di giò hanno abiti splendidi, ma mi pare di aver capito che Sam non vuole spendere 4/5000 € di vestito! 8)
ma Sam, tu di che zona sei?
Eccomi sono iooooo :lol: :lol: :lol:
Sono di Fano nelle Marche, ma mi sono trasferita solo 6 anni fa sono originaria di Bologna 8)
Immagine

cyberlaura ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sam questo era il mio abito
Immagine
è già tanto che mi piaccia quello che hai postato con il corpetto lavorato :lol:
:lol: :lol: :lol: abito bellissimo ma che a me starebbe malissimissimo :mrgreen: effetto meringona o super cupcake 8)
Immagine

Laura mi daresti la pw così sbircio :mrgreen:

Gan voglio vedere pure te a questo punto

e anche Stelli 8)

Edit quelle di Stelli le ho viste su Fb 8) abito molto bello, ma tu non fai testo sei supermagra il tuo cognome ti rappresenta tesoro :lol: :lol: :lol:
Immagine

cyberlaura ha scritto:Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsi
Anche noi in entrambe le parrocchie! E ci siamo sposati a maggio dello scorso anno!

Gli abiti delle spose di giò sono tanto belli quanto cari. Io ero andata a provarli a monza, però quello che mi piaceva tra velo, coprispalla, ecc ecc veniva 8500 euro. Sotto i 4000 euro (solo vestito) non ho visto niente. Vabbé che pagavano i miei, però per un solo giorno spendere questa cifra mi sembrava uno "spreco". :|
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsi
Anche noi in entrambe le parrocchie! E ci siamo sposati a maggio dello scorso anno!

Gli abiti delle spose di giò sono tanto belli quanto cari. Io ero andata a provarli a monza, però quello che mi piaceva tra velo, coprispalla, ecc ecc veniva 8500 euro. Sotto i 4000 euro (solo vestito) non ho visto niente. Vabbé che pagavano i miei, però per un solo giorno spendere questa cifra mi sembrava uno "spreco". :|
:shock: