estate...inverno...a me non sono mai piaciute ste' quisamantha.l ha scritto:AleBi ha scritto:Sami non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
ma Ale sono carineeee per l'estate
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1216The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
estate...inverno...a me non sono mai piaciute ste' quisamantha.l ha scritto:AleBi ha scritto:Sami non ce la posso fare![]()
![]()
![]()
Eh,ce la siamo persa, ormai!!AleBi ha scritto:Sami non ce la posso fare![]()
Belle...samantha.l ha scritto:AleBi ha scritto:Sami non ce la posso fare![]()
![]()
![]()

Io adoro le GGL!Non saprei quale scegliere!samantha.l ha scritto:GEORGE GINA & LUCY OLD COLLECTION € 39,00!!!
cosa ne pensate? Per me sono carine![]()
![]()

un paio di nike ce le ho. le avevo prese per andare in palestra ma poi non ci sono andata più. Sono praticamente nuove. Ma mi danno l'idea che si suda da morire lì dentro.sunset ha scritto:Superga e allstar sono come le ballerine, fanno male al piede. Io per tutti i giorni porto delle Nike (o similari) che sfondo due o tre stagioni, quindi, anche se le pago 100€, portandole 5 giorni su 7, direi che le ripago. Mlt più degli stivaletti di tod's che uso giusto per andare al cinema (se vado in macchina) o i sandali che purtroppo mi rovinano i piedi.oltre_mente ha scritto:Saul bella la cinta di CK...la volevo regalare a Oltro ma non c'era la tg![]()
l'altra invece non mi piace proprio.
Real vai a fare una spedizione da tua sorella...se devi acquistare una scarpa solo per quel giorno, anche se la più comoda è pur sempre una scarpa nuova che alla prima calzata e con una bella sfacchinata nella capitale farà sempre un po' male.
Però se proprio decidi di prenderle non saprei cosa suggerirti...io non porto le superga dalle medie.

idem! poi anche vuote pesano una tonnellataoltre_mente ha scritto:estate...inverno...a me non sono mai piaciute ste' quisamantha.l ha scritto:AleBi ha scritto:Sami non ce la posso fare![]()
![]()
![]()

nemmeno a me, ma chi ne capisce mi dice che gli articoloi che hanno sono di qualità. Ma tanto non mi piacciono nemmen le hogan. Quindi...Lightblue ha scritto:decathlon?![]()
non mi piace nulla di quello che hanno..

realexa ha scritto:nemmeno a me, ma chi ne capisce mi dice che gli articoloi che hanno sono di qualità. Ma tanto non mi piacciono nemmen le hogan. Quindi...Lightblue ha scritto:decathlon?![]()
non mi piace nulla di quello che hanno..