Se non sai cosa chiedere io metterei nella lista anche un seggiolino 2-3, ti servirà comunqueminusina ha scritto:Aggiunti alla lista primipassi e completi per lettino![]()
Grazie

Un cesto portagiochi per la cameretta???
Moderatore: Steve1973
Se non sai cosa chiedere io metterei nella lista anche un seggiolino 2-3, ti servirà comunqueminusina ha scritto:Aggiunti alla lista primipassi e completi per lettino![]()
Grazie
ho letto che li hai trovati, noi comunque li abbiamo presi dal sito http://www.newbabyberry.compiccolissima ha scritto:Papri, e le altre che hanno preso gli adesivi Funtosee... Da che sito li avete acquistati?
EDIT: trovato su amazon!
io su laculladelbimbopiccolissima ha scritto:Papri, e le altre che hanno preso gli adesivi Funtosee... Da che sito li avete acquistati?
nancy77 ha scritto:ho letto che li hai trovati, noi comunque li abbiamo presi dal sito http://www.newbabyberry.compiccolissima ha scritto:Papri, e le altre che hanno preso gli adesivi Funtosee... Da che sito li avete acquistati?
quindi...vado serena...se lo compro, un annetto mi dura?paprina ha scritto:Val, ari ne pesa 18 e il passeggino non ne risente minimamente... Secondo me 15 kili sono davvero esagerati... Capisco la sicurezza ma cavolo... Ma magari si rompesse il passeggino, almeno lo butterei e non dovrei ficcarmelo in cantina![]()
valery ha scritto:quindi...vado serena...se lo compro, un annetto mi dura?paprina ha scritto:Val, ari ne pesa 18 e il passeggino non ne risente minimamente... Secondo me 15 kili sono davvero esagerati... Capisco la sicurezza ma cavolo... Ma magari si rompesse il passeggino, almeno lo butterei e non dovrei ficcarmelo in cantina![]()
Invidianancy77 ha scritto:Consigli per un passeggino leggero (e non troppo costoso magari) che vada bene sulla spiaggia?
eli_felix ha scritto:Invidianancy77 ha scritto:Consigli per un passeggino leggero (e non troppo costoso magari) che vada bene sulla spiaggia?![]()
Faremo scambio di casa!nancy77 ha scritto:eli_felix ha scritto:Invidianancy77 ha scritto:Consigli per un passeggino leggero (e non troppo costoso magari) che vada bene sulla spiaggia?![]()
![]()
![]()
![]()
se soffrirò il caldo come la scorsa estate sarò io che invidierò te