e così lo vedi cosa c'è nel piattobetty_boop ha scritto:Ellamiseria, un po' grandicella...

Moderatore: Steve1973
e così lo vedi cosa c'è nel piattobetty_boop ha scritto:Ellamiseria, un po' grandicella...
betty_boop ha scritto:Vabbeh, trovato!
betty_boop ha scritto:Ecco, così di sicuro si vede la roba sul tavolo
Uh grazie, semmai chiedo all'amministratore... sì il balcone è coperto, la luce attuale sta in un angolo dove l'acqua, in caso di temporale, non credo arriverebbe (non ci ho mai fatto caso con precisione ma è un angolo molto riparato... grazie!Steve1973 ha scritto:Dovresti leggere il regolamento condominiale, ma io non mi farei tanti problemi.betty_boop ha scritto: Ma posso cambiarla? È una roba condominiale uguale per tutti, mi sa che non posso...
Non è un infisso.
Se poi è un terrazzo loggiato puoi permetterti anche una luce non prettamente da esterno (costano un po' di più e hai meno scelta)
Ma e' uno spremi agrumi o un lume da cimitero?betty_boop ha scritto:Vabbeh, trovato!
Bubu... si chiamano gusti e abitudini, niente di così strano o di tristebubu ha scritto:Io adoro cenare sul balcone la sera in estate, solitamente teniamo accesa o la luce della cucina oppure mettiamo delle candele, la luce stassa del balcone non l'accendiamo quasi mai.e' sicuramente il momento piu' bello e rilassante della giornata.
Infatti mi fa una certa impressione vedere che qui non si usa tanto cenare fuori, casa mia e' circondata da ville e villette e vedere la gente rintanata in casa in estate mi fa una certa tristezza. Tra l'altro per le zanzare ci sono un sacco di rimedi, non penso sia quello il problema
Come mai?Saul1978 ha scritto:odio mangiare all'aperto.
non so nemmeno spiegarlo.... mi da una strana sensazione....di sporco...di mmm....bohh.LUNA08 ha scritto:Come mai?Saul1978 ha scritto:odio mangiare all'aperto.
Steve1973 ha scritto:Bubu... si chiamano gusti e abitudini, niente di così strano o di tristebubu ha scritto:Io adoro cenare sul balcone la sera in estate, solitamente teniamo accesa o la luce della cucina oppure mettiamo delle candele, la luce stassa del balcone non l'accendiamo quasi mai.e' sicuramente il momento piu' bello e rilassante della giornata.
Infatti mi fa una certa impressione vedere che qui non si usa tanto cenare fuori, casa mia e' circondata da ville e villette e vedere la gente rintanata in casa in estate mi fa una certa tristezza. Tra l'altro per le zanzare ci sono un sacco di rimedi, non penso sia quello il problema