Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:ma le scuole non dovrebbero organizzare qualcosa per indirizzare i ragazzi all'università??
qui siamo a fine marzo e alla scuola di mio figlio ancora nulla....un minimo di indicazioni sarebbe necessaria, anche per eventualmente prepararsi ai test d'ingresso :roll:
Io ricordo che sia io che mio fratello simo stati praticamente lasciati in balia di noi stessi. :roll: L'unica cosa è stata che io ero andata in università a sostenere una sorta di simulazione del test d'ingresso ad alcune facoltà scientifiche, ma era roba stile olimpiadi della matematica, niente di che. :roll:

Mi sa che ti conviene informarti da sola quando le varie facoltà fanno gli incontri "porte aperte" e portarcelo tu. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Io adoro cenare sul balcone la sera in estate, solitamente teniamo accesa o la luce della cucina oppure mettiamo delle candele, la luce stassa del balcone non l'accendiamo quasi mai. :D e' sicuramente il momento piu' bello e rilassante della giornata.
Infatti mi fa una certa impressione vedere che qui non si usa tanto cenare fuori, casa mia e' circondata da ville e villette e vedere la gente rintanata in casa in estate mi fa una certa tristezza. Tra l'altro per le zanzare ci sono un sacco di rimedi, non penso sia quello il problema :roll:
Bubu... si chiamano gusti e abitudini, niente di così strano o di triste :wink:
Infatti, io la trovo un'abitudine triste e strana :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:odio mangiare all'aperto.
Come mai? :roll:
non so nemmeno spiegarlo.... mi da una strana sensazione....di sporco...di mmm....bohh.
E poi d'estate....caldo....zanzare...brrrrrrrr NONO! Sigillati in casa e con l'aria condizionata al massimo! 8)
Saul?Mi sa che tu nn saresti il tipo da vacanze in tenda.. :D
A me, da una tale sensazione di liberta' e d' informalita'..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

anche a noi piace molto mangiare fuori....
nel vecchio appartamento era automatico anche a pranzo, ora che abbiamo gazebo e giardino invece è un po' più scomodo perchè siamo al primo piano e diventa una seccatura portare tutto giù e su...
quindi lo facciamo solo quando abbiamo ospiti o se da soli quando accendiamo il barbeque o se abbiamo una cena proprio velocissima tipo pizze d'asporto :wink:
Simona

A casa dei miei mangiavamo sempre fuori d'estate, a pranzo si stava bene perchè era all'ombra e c'era vento, di sera l'aria calava ed era perfetto.

Nella casa attuale il balcone è vergognosamente piccino ed è impensabile portarci qualcosa di più di una sedia, ma visto il quantitativo di insetti e ragni che ci son qui (causa laghetto vicino e la campagna), è meglio così. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Anche noi adoriamo cenare sul balcone la sera ( e mi piace pure la colazione nel fine settimana, mi fa tanto vacanza)! Mio marito un pò meno, lui forse preferirebbe stare in cucina con la tv, ma io lo obbligo...così si parla anche di più!!
Per le zanzare l'anno scorso abbiamo preso un aggeggio (mi pare si chiami NO FLY ZONE o qualcosa del genere) , un telecomando che crea un'area "sicura dalle zanzare"! Costicchia un pò, ma funziona abbastanza!!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

dammispazio ha scritto:...che a distanza di 18 :shock: anni mi fa ancora questo effetto?!?!
Dammispazio ..... cosa sono 18 anni?
Più ci si inoltra e più il tempo si condensa.
Alla fine resterà solo l'essenziale. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

GRIFONDORO ha scritto:Anche noi adoriamo cenare sul balcone la sera ( e mi piace pure la colazione nel fine settimana, mi fa tanto vacanza)! Mio marito un pò meno, lui forse preferirebbe stare in cucina con la tv, ma io lo obbligo...così si parla anche di più!!
Per le zanzare l'anno scorso abbiamo preso un aggeggio (mi pare si chiami NO FLY ZONE o qualcosa del genere) , un telecomando che crea un'area "sicura dalle zanzare"! Costicchia un pò, ma funziona abbastanza!!!
questo Grifo?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Anche io a casa dei miei mangiavo spesso fuori in giardino. Ora purtroppo no, siamo circondati da campi di grano e non vi dico quante zanzare (+ insetti vari) girano in estate! Qualche settimana abbiamo preso due poltroncine in rattan da mettere fuori sul terrazzino, ma non so quanto le sfrutteremo...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

GRIFONDORO ha scritto:Anche noi adoriamo cenare sul balcone la sera ( e mi piace pure la colazione nel fine settimana, mi fa tanto vacanza)! Mio marito un pò meno, lui forse preferirebbe stare in cucina con la tv, ma io lo obbligo...così si parla anche di più!!
Uguale uguale! Pure i fatico a convincere bubo a dimenticarsi la dannata tv almeno in estate! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)