Re: ACQUISTI A/I 2012-13

rosdev ha scritto: Questo:

Pensavo:
secondo voi questo 3D è adatto per parlare di moda tipo: ho questa gonna che ci abbino,questo colore con cosa sta bene, come posso ringiovanire questo abito,questa giacca è ancora di moda ecc....
Oppure sarebbe meglio aprire un nuovo 3D tipo Guardaroba perfetto? :roll:
Ah, ok :wink:
Lightblue ha scritto: in riferimento al programma...ho visto 1 puntata...certo è studiato a tavolino e pare tutto così facile per Carla! :|
Io ho visto mezza puntata: penoso :? Outfit improponibili :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fede65 ha scritto:allison, stefania b, grazie :D anch'io le adoro, anni fà mi son presa anche un paio di stivali con quelle impunture.
Light sì ci sono anche senza ma non le ho provate. Erano parecchi anni che non entravo in un negozio "sciccoso" e con mia sorpresa ho visto che queste marche hanno anche il mezzo numero. Io ho sempre fatto molta fatica a trovare scarpe che mi calzassero bene perchè ho il piede lungo ma magro ma ho capito che non è il mio piede a essere strano ..... solo il mio "portafoglio" :evil:

Bubu .... qualche vantaggio ci sarà ad avere qualche annetto in più no? :mrgreen:
questo l'avevo capito già da un po'....e non vale solo per le scarpe :roll:
Simona

oltre_mente ha scritto:Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio :wink:
a me i tacchi piacciono molto ma non riesco ad indossarli al mattino per lavoro o commissioni giornaliere...mi sento troppo appariscente in un certo senso. (non so spiegarlo meglio) :roll:
io ti capisco benissimo!! 8)
Simona

realexa ha scritto:
beyoncé ha scritto:
realexa ha scritto:bella idea, beyò
grazie, ma era di oltre :oops:
bella idea, oltre :mrgreen:
non era mia l'idea...però è bella :D

grazie Jndi e beyo...appena le temperature scendono...oggi è estate, indosso gonna con le ballerine e con so cosa sopra però :?
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Fede belle le decoltè...mi piace pochino il marciapiede davanti ma quest'anno sta tornando quindi magari ci si deve fare l'occhio :wink:
a me i tacchi piacciono molto ma non riesco ad indossarli al mattino per lavoro o commissioni giornaliere...mi sento troppo appariscente in un certo senso. (non so spiegarlo meglio) :roll:
io ti capisco benissimo!! 8)
spero non per la tua altezza però :)
a me crea disagio il tacco anche a lavoro. Mi è sempre capitato di lavorare con uomini, e spesso come unica donna. Insomma già alzarmi e sentire nella stanza tac tac tac mi crea problemi. Son io l'eccezione e quindi in quel caso una bella scarpa stringata di gomma antirumore e agile :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie ragazze mi rincuorate :D
Ero così contenta del mio acquisto che quando mia figlia me l'ha bocciato ci son rimasta un pò corta ma del resto ci separano parecchie generazioni :cry:
Per non dire della faccia del marito subito così :D poi così :shock:
FEDE65

fede65 ha scritto:Grazie ragazze mi rincuorate :D
Ero così contenta del mio acquisto che quando mia figlia me l'ha bocciato ci son rimasta un pò corta ma del resto ci separano parecchie generazioni :cry:
:lol: :lol: il marito è rimasto male per il prezzo??? 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
io seguo sempre l'insegnamento di mia mamma, prima con mio papa' ora con il mio ragazzo

ogni nuovo acquisto(in piu' per lui ma necessario per me)
sta nascosto nel baule della macchina...per qualche giorno
poi compare e costa sempre 20/30 in meno rispetto al prezzo originale....

:mrgreen: dopo 25 anni di matrimonio secondo mio papa' mia mamma non ha mai comprato un paio di scarpe che supera i 30 euro
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
simo19691 ha scritto:
io seguo sempre l'insegnamento di mia mamma, prima con mio papa' ora con il mio ragazzo

ogni nuovo acquisto(in piu' per lui ma necessario per me)
sta nascosto nel baule della macchina...per qualche giorno
poi compare e costa sempre 20/30 in meno rispetto al prezzo originale....

:mrgreen: dopo 25 anni di matrimonio secondo mio papa' mia mamma non ha mai comprato un paio di scarpe che supera i 30 euro
anche io faccio così :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

L'altro giorno ho visto da Motivi una maglia bellissimissima... verde bottiglia, col collo ad anello e smanicata... morbidissima... Ma costava 50 euro :( Ero reduce da una mattinata di spese (abbigliamento e farmacia per i bimbi, pieno di gpl, regali per i figli di due amiche e per mia sorella), e al pomeriggio avevo appuntamento dal parrucchiere... 200 euro buoni tra tutto... e la maglia è rimasta in negozio :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:L'altro giorno ho visto da Motivi una maglia bellissimissima... verde bottiglia, col collo ad anello e smanicata... morbidissima... Ma costava 50 euro :( Ero reduce da una mattinata di spese (abbigliamento e farmacia per i bimbi, pieno di gpl, regali per i figli di due amiche e per mia sorella), e al pomeriggio avevo appuntamento dal parrucchiere... 200 euro buoni tra tutto... e la maglia è rimasta in negozio :( :(
dai, speriamo che rimanga ancora lì per un po' per te!!! :D
Simona

Anche Spino mi incoraggia a comprare abbigliamento e scarpe... anzi, secondo lui dovrei prendere tutto di qualità più che buona... ma io sono un po' braccina e mi mette pensiero spendere soldi per vestirmi, mi sembra di togliere fondi a cose più importanti :( Però quando compro qualcosa mi piace farglielo vedere subito :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38