conchicca ha scritto:
Comunque bisognerebbe fare un topic per mamme non impressionabili. In questi giorni tra malattie e bambini affettati stiamo mettendo un po' di terrore

Gia' che siamo in tema ( non e' x spaventare nessuno, solo x sottolineare l'importanza degli esami da rifare ogni 30/40 gg)
Avevo fatto degli esami preconcezionali x vedere se era tutto ok, ed ero risultata negativa al citomegalovirus. Poi, rimasta incinta dopo pochi mesi e rifatti i test, ero diventata positiva (non so ne' come ne' quando posso averlo fatto, ma non ho piu' dovuto fare esami x quello)
Mi sembra poi che abi fosse toxonegativa quando aspettava alberto, e abbia scoperto di aver fatto la toxo dopo, quando ha fatto i primi esami del secondo giro.
Questo per dire che puo' capitare, e che visto che non ci costa molto e che non lo stiamo facendo x noi, possiamo prestare qualche attenzione in piu'... senza x questo impazzire o perdere l'atteggiamento easy
Tamy, tu e i tuoi conti mi fate morire
Abi, anche io penso che la mia non sia podalica, la sento messa tutta di traverso.. e anche lei niente singhiozzo, a differenza di andrea.