Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

brava :mrgreen:

io invece acquisto + online che nei negozi "veri".. sono in provincia ed i negozi sono quello che sono.. nn avrei così tanta scelta. :wink:
e se compro su siti con reso gratuito il rischio nn esiste.. se nn mi piace chiamo il corriere e rimando indietro. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:brava :mrgreen:

io invece acquisto + online che nei negozi "veri".. sono in provincia ed i negozi sono quello che sono.. nn avrei così tanta scelta. :wink:
e se compro su siti con reso gratuito il rischio nn esiste.. se nn mi piace chiamo il corriere e rimando indietro. :)
quoto!

belle jndi, piacciono anche a me di questa forma l'unico mio dubbio è che sono piatte piatte anche nella parte del tallone,non so se riuscirei a camminarci
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lore è proprio lo sbattimento di dover cambiare se qualcosa non mi sta bene...ma se dici che è una cosa semplice potrei provare...snche perchè riuscire a fare shopping con 2 marmocchi è pressoché impossibile :twisted:

Cappe anch'io non riesco a camminare con scarpe rasoterra, queste dentro hanno un po' di plantare :wink:

Sil le volevo proprio borchiate :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Lore è proprio lo sbattimento di dover cambiare se qualcosa non mi sta bene...ma se dici che è una cosa semplice potrei provare...snche perchè riuscire a fare shopping con 2 marmocchi è pressoché impossibile :twisted:

Cappe anch'io non riesco a camminare con scarpe rasoterra, queste dentro hanno un po' di plantare :wink:

Sil le volevo proprio borchiate :mrgreen:

sì sì jindi è proprio semplice!! il corriere qua ha sempre più o meno i soliti orari.. quindi adesso che nn lavoro basta che stia in casa in quella fascia di tempo.
quando ero al lavoro facevo arrivare il pacco in ufficio. :wink:

poi provo. se mi va tutto bene ok.
altrimenti di solito mettono già dentro al pacco un'etichetta prestampata.. prendi tutto, copri con l'etichetta quella della spedizione e chiami il corriere che viene a casa gratuitamente e senza nessuna spesa!
(ah mi raccomando di nn staccare le etichette altrimenti nn puoi fare il reso)
poi il sito di solito ti rende i soldi sul conto corrente o te li mette come acconto per il prossimo acquisto.. quello lo decidi tu. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

elicita ha scritto:Ebbene un paio di sneakers praticamente identiche a quelle di Jndiana (stesso colore, stesse borchie, mi manca solo la zip laterale) le sto indossando or ora ai piedi... :mrgreen:

W la moda che ci fa vestire tutte ugualiiiii!!! :shock: :shock:

:lol: :lol:
Allora sono bellissime :lol:

Pensa che ho preso queste proprio perchè diverse da quelle tutte uguali che si vedono in giro :mrgreen: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

principalmente su yoox.. adesso ho acquistato anche su zalando.. qui ho preso scarpe per me, per tommaso, una copertina per Biola e un foulard :wink:
viste le spese di spedizione gratuite sto cercando di capire cosa prendere su yoox.. ma ho una dream box piena e nn mi so decidere :lol:
Immagine

Immagine