io invece acquisto + online che nei negozi "veri".. sono in provincia ed i negozi sono quello che sono.. nn avrei così tanta scelta.

e se compro su siti con reso gratuito il rischio nn esiste.. se nn mi piace chiamo il corriere e rimando indietro.

Moderatore: Steve1973
quoto!loremir77 ha scritto:brava![]()
io invece acquisto + online che nei negozi "veri".. sono in provincia ed i negozi sono quello che sono.. nn avrei così tanta scelta.![]()
e se compro su siti con reso gratuito il rischio nn esiste.. se nn mi piace chiamo il corriere e rimando indietro.
c'hai l'anima metallara!Jndiana ha scritto: Sil le volevo proprio borchiate
Jndiana ha scritto:Lore è proprio lo sbattimento di dover cambiare se qualcosa non mi sta bene...ma se dici che è una cosa semplice potrei provare...snche perchè riuscire a fare shopping con 2 marmocchi è pressoché impossibile![]()
Cappe anch'io non riesco a camminare con scarpe rasoterra, queste dentro hanno un po' di plantare![]()
Sil le volevo proprio borchiate
Allora sono bellissimeelicita ha scritto:Ebbene un paio di sneakers praticamente identiche a quelle di Jndiana (stesso colore, stesse borchie, mi manca solo la zip laterale) le sto indossando or ora ai piedi...![]()
W la moda che ci fa vestire tutte ugualiiiii!!!![]()
![]()
![]()
... too old inside ...simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ritiri ed eventuali resi come funzionano?? col corriere, posta...insomma è comodo???
che vuoi tu!?!????Steve1973 ha scritto:... too old inside ...simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ritiri ed eventuali resi come funzionano?? col corriere, posta...insomma è comodo???![]()
![]()
![]()
Niente, niente... sto solo constatandosimo19691 ha scritto:che vuoi tu!?!????Steve1973 ha scritto:... too old inside ...simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma ritiri ed eventuali resi come funzionano?? col corriere, posta...insomma è comodo???![]()
![]()
![]()