come non quotarechojin ha scritto:Una piccola puntualizzazione da parte mia:
Per "parlare male" di Berlusconi non occorre essere comunisti. Non occorre nemmeno essere di sinistra.

Moderatore: Steve1973
Prodi non era onesto nemmeno sui suoi tempi podistici...vernerpantonella ha scritto: Riguardo a Prodi,lasciamo stare,perchè è stato onesto nel dire in campagna elettorale che le tasse ci sarebbero state e poi,col risanamento,pian pian sarebbero diminuite.
Perfetto.chojin ha scritto:Una piccola puntualizzazione da parte mia:
Per "parlare male" di Berlusconi non occorre essere comunisti. Non occorre nemmeno essere di sinistra.
Io politicamente mi ritengo un liberale (nel senso politico, non partitico), quindi di destra o centrodestra che dir si voglia.
Fortunatamente, essere di destra non equivale a votare PDL.
Giusto per rimanere in tema di critiche... è uscita oggi la sentenza civile che condanna la Fininvest a risarcire 750 milioni di euro per il lodo mondadori alla CIR.
"La maggioranza insorge e promette battaglia"
Ma come? Berlusconi non era ormai del tutto estraneo alle vicende delle "sue" aziende?
ma nella stragrande maggioranza dei casi significa comunque dargli il proprio voto.chojin ha scritto: Fortunatamente, essere di destra non equivale a votare PDL.
torno a dire che è vero che non pago + l'ici prima casa..vernerpantonella ha scritto:Mi dispiace,ma quelle candidature erano moooolto diverse.Gianfry ha scritto: [
.....Poi se penso che in passato hanno portato in parlamento gente come Cicciolina e Moana Pozzi......recentemente udite udite >>>>Luxuria<<<<<![]()
![]()
![]()
Ma dai siamo seri, loro sono li che ci prendono per il C..o tutti, noi ci scanniamo a parole e alla fine che ci rimane.....le tasse da pagare per mantenere gli stipendi di destra e sinistra, nonchè le macchine blu, la pulizia dei cessi del parlamento che con Prodi costavano 2.500.000,00 euro l'anno....
Purtroppo comunque questa è l'Italia, che si voglia o no.
Erano state fatte più per provocazione,per dare scossoni che portassero a certe leggi nel campo della libertà di costumi ,che piacesse questo o no.
NULLA A CHE FARE col commercio sessuale..di ora.
Scherziamo?
Riguardo a Prodi,lasciamo stare,perchè è stato onesto nel dire in campagna elettorale che le tasse ci sarebbero state e poi,col risanamento,pian pian sarebbero diminuite.
C'è gente,però che,per paura del comunismopreferisce essere presa in giro e credere nei miracoli.
Tutti ricordano,infatti che,benchè Berlusconi fosse partito in netto svantaggio allora,alla fine del dibattito tv ...ultimi minuti proprio,tirò fuori "dal cilindro" la sua meravigliosa magia:stop all'Ici".
Riguadagnò così,in pochi secondi,molti consensi.
E' inutile,la gente non vuol sentir parlare di tasse:ma con cosa si pagano i servizi?
stavo per chiederlo io..cyberjack ha scritto:ma nella stragrande maggioranza dei casi significa comunque dargli il proprio voto.chojin ha scritto: Fortunatamente, essere di destra non equivale a votare PDL.
questo è un serio problema... un cittadino non è libero di votare a destra senza automaticamente fare il gioco di B...
Alle ultime comunali, con l'amaro in bocca, ho votato a sinistra, ma solo al ballottaggio.loremir77 ha scritto: cos'è che voti se non pdl?
Saranno state anche candidature diverse, ma comunque chi le ha votate è perchè se ne è sentito rappresentato......vernerpantonella ha scritto:Mi dispiace,ma quelle candidature erano moooolto diverse.
Erano state fatte più per provocazione,per dare scossoni che portassero a certe leggi nel campo della libertà di costumi ,che piacesse questo o no.
NULLA A CHE FARE col commercio sessuale..di ora.
Scherziamo?
Riguardo a Prodi,lasciamo stare,perchè è stato onesto nel dire in campagna elettorale che le tasse ci sarebbero state e poi,col risanamento,pian pian sarebbero diminuite.
C'è gente,però che,per paura del comunismopreferisce essere presa in giro e credere nei miracoli.
Tutti ricordano,infatti che,benchè Berlusconi fosse partito in netto svantaggio allora,alla fine del dibattito tv ...ultimi minuti proprio,tirò fuori "dal cilindro" la sua meravigliosa magia:stop all'Ici".
Riguadagnò così,in pochi secondi,molti consensi.
E' inutile,la gente non vuol sentir parlare di tasse:ma con cosa si pagano i servizi?
Se è una questione di antipatia personale...o di rappresentanza partitica...no comment.Gianfry ha scritto: Su Prodi non fai altro che confermare quello che penso, ossia che si cerca di santificarlo.....e questo mi fa incazzare.....e non per le tasse !!!!
loremir77 ha scritto: torno a dire che è vero che non pago + l'ici prima casa..
ma una nuova bella tassa messa dal comune il quale contributo è calcolato in base ai mq della casa.![]()
era normale che succedesse... d'altra parte vogliamo i servizi ed in qualche modo il comune si doveva rifare dell'ici tolto.
CVD= Come volevasi dimostrare!loremir77 ha scritto: torno a dire che è vero che non pago + l'ici prima casa..
ma una nuova bella tassa messa dal comune il quale contributo è calcolato in base ai mq della casa.![]()
era normale che succedesse... d'altra parte vogliamo i servizi ed in qualche modo il comune si doveva rifare dell'ici tolto.
Percè? Cos'hai da dire sull'onestà di Prodi?chojin ha scritto:
Prodi non era onesto nemmeno sui suoi tempi podistici...
Antipatia verso un prete falso:vernerpantonella ha scritto:Se è una questione di antipatia personale...o di rappresentanza partitica...no comment.Gianfry ha scritto: Su Prodi non fai altro che confermare quello che penso, ossia che si cerca di santificarlo.....e questo mi fa incazzare.....e non per le tasse !!!!
Che sia una persona seria e molto ammirata ed apprezzata all'estero..è la verità.![]()
![]()
Dimmi un pò:chi lo santifica?
Io non me ne sono proprio accorta!