Re: X Factor 4 ...parliamone

inspiegabilmente il singolo di jessica, un livido sul cuore, è una new hit di rtl102.5 . Per ora è l'unica canzone di x factor che passano :shock:
Che aspettino per vedere chi vince prima di inserirne altre nella loro playlist? :?:

ps: sentendola per radio è senza dubbio meglio che live.... anche se non le fa comunque onore....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

verovero ha scritto:beh dai, mi fa piacere,è brava e se lo merita :wink: magari così le faranno fare altro :wink:

io non posso ascoltare le radio mannaggia, ma cosa danno di più dei tre finalisti?
non ho beccato nessuna delle canzoni dei finalisti...ne su rtl ne su 105 (radio ufficiale di x factor)...
probabilmente aspetteranno la finale...

Rouge84 ha scritto:finalmente ieri ho visto anche io la puntata e ho potuto leggere il topic 8)
mi sembra giusta la finale...concordo con vero: carina quella dei moderni :mrgreen:
ma avete visto tommasini piangere come un vitello dopo l'esibizione di francesca :shock:

Anche io ho potuto vedere la puntata.
Ieri pomeriggio alle 16 su Cielo. 8)
Finalmente ho sentito cantare tutti, per intero e non a mozzichi e bocconi.
La canzone di Elisa è proprio per Francesca, bellissima.
Peccato che sia della categoria della Ventura che m'ha decisamente stancato. B. D'Urso due la vendetta, con quelle espressioni inguardabili.
Antonella, che sarebbe la mia preferita, la trovo davvero brava, però forse ha ragione Elio: faccio parte di quella categoria di persone che viene colpita dall'insieme del cantante, look, bellezza, e poi bravura. Perchè l'unica canzone che mi ha davvero colpita è quella di Francesca.
Le altre non si possono sentire.... cuore, amore, sole! :lol:
Anche io contenta per le 3 qualifiche.
Immagine

menchy ha scritto:. B. D'Urso due la vendetta, con quelle espressioni inguardabili.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' vero!!
Non so se ho riso di più per le sue espressioni o per la caduta di Arisa!! :shock:

Anche io sono contenta per le 3 qualificazioni!
Mi è sempre piaciuta Antonella però l'inedito che preferiso è quello di Francesca!

Nell'ultima puntata faranno anche un duetto..ma i Moderni con chi cantano?
Francesca con Irene Grandi e Antonella con Fiorella Mannoia.

aleale ha scritto:ho la radiosveglia sulla scrivania e hanno appena trasmesso la canzone di Jessica, "registrata" in studio fa meno cacare di quando l'ha cantata dal vivo.... 8)
che ho appena detto io? :wink:

Se qualcuno, come nel mio caso, non avesse l'abbonamento ai canali 3d di sky ma fosse comunque fornito di un televisore 3d, sappia che sky regala la visione in 3 dimensioni a tutti sul canale 150. Bisogna però prima registrarsi sul loro sito :wink: