Re: Mamme e Papà 2011

Lorena ha scritto:Vuoi dire che la navicella si è riempita... in altezza?
Il fondo di polistirolo credo serva ad attutire eventuali urti...
esatto! E' vero che lui starà sotto la copertina e dubito che saprà saltare fuori dalla navicella, ma non sono molto convinta...
The sisterhood of The Calf 40

Valery ho cambiato il materassino standard con uno anti soffoco che però è più spesso di quello standard e mettendo le lenzula e la copertina si è riempita in altezza.
Provo a fare una foto
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:si dai alla fine penso che vada bene così. Del resto dobbiamo ancora vedere se ci vorrà stare lì dentro :roll:
Intanto pare che non voglia uscire dalla panza quindi...
uscirà...uscirà... :D

nn mi ricordo...ma tu hai la culla?
altrimenti, all'inizio starà lì, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ciao a tutte!
soprattutto ciao stef, visto che sei ancora qui :lol: secondo me la navicella va bene così, come dici anche tu, la copertina starà sopra il bambino, quindi non farà spessore.. e quando la userai per uscire ci sarà anche il coprigambe, quindi non penso sarà un problema.
mi chiedevo, ma le cinture che ci sono nella navetta, non vanno allacciate se non si porta in macchina, giusto?

lorena, la 36esima settimana è il minimo a cui devo cercare di arrivare, poi so di altre mamme di gemelli a cui han programmato il parto verso la 38esima; quello che mi fa pensare che non si andrà comunque molto oltre la 36/37esima settimana è che già la situazione non è perfetta ora, ho un sacco di contrazioni (solo preparatorie) se partisse un travaglio dovrebbero farmi il cesareo d'urgenza (sono una cefalica, se non si è inclinata, e l'altra trasversa) e so che di solito cercano di evitare anticipando i tempi. ammetto che un po' spero che non mi facciano andare più avanti di tanto, comincio a essere stanca, stanotte non ho dormito per il mal di schiena (alle spalle e tra le scapole), il mal di braccio (a seconda del fianco su cui stavo), mi son resa conto di come sia facile vedere tutto nero quando si sta così. in più neanche luca è riuscito a dormire, probabilmente perchè continuavo a girarmi, ad alzarmi ad essere irrequieta..
Immagine
Immagine