Re: Trucco e strucco...
#1231Lau...mo guardo pure i tupi verdi!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatori: Steve1973, samantha.l
bellissimo....Sil70 ha scritto:se a qualcuno piace il trucco azzurro...
lo spero bene.....Sil70 ha scritto:secondo me son finte!
Ila...non so se si trovi anche in commercio, ma nel centro dove vado a fare le mani, e dove c'è la ragazza che trucca, hanno un mascara che contiene anche tante piccolissime cigliette!ila & gui ha scritto:lo spero bene.....Sil70 ha scritto:secondo me son finte!
io me le tingo nella speranza di farle sembrare di piu'...(le mio sono biondissime...sembro malata)
ma rimango sempre poche...lunghe ma poche...
veramente!!!!???Sil70 ha scritto:Ila...non so se si trovi anche in commercio, ma nel centro dove vado a fare le mani, e dove c'è la ragazza che trucca, hanno un mascara che contiene anche tante piccolissime cigliette!ila & gui ha scritto:lo spero bene.....Sil70 ha scritto:secondo me son finte!
io me le tingo nella speranza di farle sembrare di piu'...(le mio sono biondissime...sembro malata)
ma rimango sempre poche...lunghe ma poche...
in effetti, quando lo metti, il volume delle tue è maggiore...
se vuoi mi informo sulla marca!
peccato che ho fatto l'ordine qundo non c'erano gli scontiarianh ha scritto:petra, a me snob piacerebbe molto...
erin, ma audry, è chiaro tanto, nel senso si vede a parte lo sbarluccicoso o è tipo ombra di luna, che praticamente non si vede
Ho appena fatto un eventuale carrello... 41 euro...... devo ridurre
Ah beh, ma stavolta non si sono sforzati molto, a parte il mascara e le spedizioni a 0.99petra18 ha scritto:peccato che ho fatto l'ordine qundo non c'erano gli scontiarianh ha scritto:petra, a me snob piacerebbe molto...
erin, ma audry, è chiaro tanto, nel senso si vede a parte lo sbarluccicoso o è tipo ombra di luna, che praticamente non si vede
Ho appena fatto un eventuale carrello... 41 euro...... devo ridurre![]()
è difficile stare sotto i 30 euro