Si infatti, Nancy.
RIEPILOGO.
Sto cercando un duo ovetto-passeggino.
Inizialmente sono partita dai test di sicurezza degli ovetti, cercando tutti quei sistemi DUO che montassero ovetti con un buon punteggio (finora ho selezionato Pebble Bebeconfort, Jane strata, Cybex Aton 2, Britax-Roemer BabySafe, Maxi Cosi CabrioFix... ma man mano che vengo a conoscenza di nuove marche, li verifico).
PERO' mi serve anche un passeggino che sia reclinabile, perche' nell'ovetto si dice che non puo' stare oltre le due ore e se la permanenza fuori casa e' piu' lunga (tipicamente dai miei suoceri, ma anche in gita) andra' pur steso da qualche parte.
Per questa ragione sto cercando dei passeggini che possano essere anche usati come una sorta di "lettino", con opportuni cuscini e riduttori.
Poi nei passeggini mi pare giri piu' aria che in ovetti e navicelle, e ad agosto e' importante

.
Mi piacerebbe che non pesasse una tonnellata, che fosse adatto agli sterrati e che non fosse enorme, abbiamo poco spazio.
Chiaretta, grazie, ti sono debitrice! Accetto volentieri... ma sei sicura che a breve tutte queste cose non ti serviranno?
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd