Mo' se dico che abiti nel Burundi ti offendi e metti il muso e te ne vai offesa...ed io come faccio a fustigarmi in modo che tu mi leggaALLISON ha scritto:grazie amiche.......spero di trovarla una soluzione....
è che dove abito io ancora non arriva l'adsl.....vi rendete conto..?
adesso vedrò un attimo la situazione....però penso mi sarà difficile continuare a seguirvi assiduamente...
non lo so......![]()
![]()
però ho voluto lo stesso salutarvi.....non volevo sparire così nel nulla....
sigh.......sob.........
Proprio adesso che sto facendo l'album...silbhe ha scritto:Mo' se dico che abiti nel Burundi ti offendi e metti il muso e te ne vai offesa...ed io come faccio a fustigarmi in modo che tu mi leggaALLISON ha scritto:grazie amiche.......spero di trovarla una soluzione....
adesso vedrò un attimo la situazione....però penso mi sarà difficile continuare a seguirvi assiduamente...
non lo so......![]()
![]()
sigh.......sob.........? Non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
![]()

ovviamente non ho niente di rosa..
ed anch'io ho un fiore che mi chiapppa la gonna di organza sopra.. ma ero indecisa se levarlo o meno e cosa metterci al suo posto..
sono aperta a nuove idee..
silbhe ha scritto:Mo' se dico che abiti nel Burundi ti offendi e metti il muso e te ne vai offesa...ed io come faccio a fustigarmi in modo che tu mi leggaALLISON ha scritto:grazie amiche.......spero di trovarla una soluzione....
non lo so......![]()
![]()
sigh.......sob.........? Non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
![]()
questa volta ti dò ragione.........abito nel triangolo delle Bermuda......fuori da ogni comunicazione.......
ti fustigherai lo stesso senza di me...?
ma non sarà la stessa cosa.......
pensa te, da me ci arriva ma non ho messo la linea fissa a casaALLISON ha scritto:grazie amiche.......spero di trovarla una soluzione....
non lo so......![]()
![]()
sigh.......sob.........
emmmma il mio fiore non è carino come questo..Federinik ha scritto:Lore a me piacciono un sacco i fiori che acchiappano la gonna.
eppoi ai lati dove l'organza viene ripresa ho gli sbrillucchini.. non vorrei caricarla troppo sta gonna..
totò e peppino......piccolissima ha scritto:pensa te, da me ci arriva ma non ho messo la linea fissa a casaALLISON ha scritto:grazie amiche.......spero di trovarla una soluzione....
non lo so......![]()
![]()
sigh.......sob.........
Io ho tolto le rose e le ho sostituite con dei fiocchetti di raso....loremir77 ha scritto:è il modello che + si avvicina al mio vestito..
ed anch'io ho un fiore che mi chiapppa la gonna di organza sopra.. ma ero indecisa se levarlo o meno e cosa metterci al suo posto..![]()
Stanno molto meglio!
ah ecco..ALLISON ha scritto:no è proprio un cambio di sede lore......loremir77 ha scritto:allissssonnnn caccia via l'intruso che ti vuole fregare la tua postazione!
sgrunt...
allora è + complicatttaaa!!
no dai.. chi mi romperà + le balllls dicendo che non la cago a sufficienza???
E come facciamo a vedere il tuo abito? e a sapere come vanno i preparativi? e a criticare le usanze del tuo paese? NoooooooooooooooooooooooooALLISON ha scritto:totò e peppino......piccolissima ha scritto:pensa te, da me ci arriva ma non ho messo la linea fissa a casaALLISON ha scritto:grazie amiche.......spero di trovarla una soluzione....
non lo so......![]()
![]()
sigh.......sob.........
anche a me li hanno proposti.. ma l'idea non mi convinceva + di tanto..bamboladolly ha scritto:Io ho tolto le rose e le ho sostituite con dei fiocchetti di raso....loremir77 ha scritto:è il modello che + si avvicina al mio vestito..
ed anch'io ho un fiore che mi chiapppa la gonna di organza sopra.. ma ero indecisa se levarlo o meno e cosa metterci al suo posto..![]()
Stanno molto meglio!
l'unica idea che mi era venuta era mettere al centro invece del fiore qualche altro sbrilloccolino che riprenda gli altri laterali..