Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Tenera perchè alla fine non ti pesa più di tanto (e te credo, ci va tuo marito :twisted: :lol: ).
OT (nell'OT) ma la spalla di tuo marito poi è andata a posto per bene?
mio marito non ci va MAI!!! :evil:
di solito si addormenta e tocca a me....però max a mezzanotte a riprenderlo al cinema...stavolta penso gli scocciasse mandarmi a quell'ora da sola :roll: (e poi in prima serata gli avevo fatto molte coccole 8) )

la spalla è ok, ha solo un brutto bozzo, ma è solo una questione estetica alla fine :wink:
Simona

Io non soffro di vertigini, ma ho difficolta' ad attraversare ponti sull'acqua, in quanto nella mia mente malata, questi potrebbero crollare rovinosamente al mio passaggio ed io potrei morire annegata... :| :mrgreen:
Un dottore, please!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io non soffro di vertigini, ma ho difficolta' ad attraversare ponti sull'acqua, in quanto nella mia mente malata, questi potrebbero crollare rovinosamente al mio passaggio ed io potrei morire annegata... :| :mrgreen:
Un dottore, please!! :lol: :lol:
però tu hai paura anche delle navi, quindi una logica c'è :wink:
Simona

io ho problemi con tutto quello che è alto e soprattutto sospeso.....
ho tribolato da morire per salire sulla torre eiffel, così come per salire sul kamikaze all'acquafan (la discesa è stata una liberazione 8) ), ma memorabile è stato quando la ruota panoramica di Mirabilandia si è fermata e noi eravamo in cima...i ragazzi ancora infieriscono :|
Simona

io ho paura di qualsiasi cosa che non stia a terra, ma non dei ponti e delle navi. Sulle funivie non ci salgo manco se obbligata. Ricordo ancora quando un anno dovevo portare i bambini di 3 elementari in funivia in montagna con il C.R.E., ma ho fatto cambio con un animatore dei grandi per farmi una scarpinata di 2 ore a piedi, ma in funivia no!
Anche con l'aereo piangio io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Wow... vedo che vi siete divertiti...
Uno non può lavorare una mattinata e guarda cosa si trova.

Comunque, per sgombrare ogni dubbio, non abbiamo biancheria intima di Alviero :mrgreen: :mrgreen:
Dubito possa essere un argomento di interesse per giovani coppie... caste e pure...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E, per dirla tutta, non mi accorgo neanche di cosa ha indosso... sono più interessato a toglierlo 8) :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Wow... vedo che vi siete divertiti...
Uno non può lavorare una mattinata e guarda cosa si trova.

Comunque, per sgombrare ogni dubbio, non abbiamo biancheria intima di Alviero :mrgreen: :mrgreen:
Dubito possa essere un argomento di interesse per giovani coppie... caste e pure...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E, per dirla tutta, non mi accorgo neanche di cosa ha indosso... sono più interessato a toglierlo 8) :mrgreen:

allora?
un pò di contegno
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!