Moderatore: Steve1973
è la prima cosa che mi è venuta in mentebetty_boop ha scritto:Urk... attacco di dissenteria?
non ti dico cosa sembrano le mani giunte di questa faccina vista da lontano .....Steve1973 ha scritto:Wow... vedo che vi siete divertiti...
Uno non può lavorare una mattinata e guarda cosa si trova.
Comunque, per sgombrare ogni dubbio, non abbiamo biancheria intima di Alviero![]()
![]()
Dubito possa essere un argomento di interesse per giovani coppie... caste e pure...
bubu ha scritto:Io non soffro di vertigini, ma ho difficolta' ad attraversare ponti sull'acqua, in quanto nella mia mente malata, questi potrebbero crollare rovinosamente al mio passaggio ed io potrei morire annegata...![]()
![]()
Un dottore, please!!![]()
eli_felix ha scritto:Bubu, se hai paura dei ponti non andare qui
In effetti anche io ho avuto un pò paura ad attraversarlo, più che altro per il movimento oscillatorio!
aleale ha scritto:Steve1973 ha scritto:Wow... vedo che vi siete divertiti...
Uno non può lavorare una mattinata e guarda cosa si trova.
Comunque, per sgombrare ogni dubbio, non abbiamo biancheria intima di Alviero![]()
![]()
Dubito possa essere un argomento di interesse per giovani coppie... caste e pure...
E, per dirla tutta, non mi accorgo neanche di cosa ha indosso... sono più interessato a toglierlo![]()
![]()
allora?
un pò di contegno
cyberlaura ha scritto:Io ho una strana forma di soffrire di vertigini, in realtà ho paura dell'altezza e mi vengono le vertigini solo se non mi sento "sicura".
Ad esempio dell'aereo, dell'ascensore, della funivia non ho paura, però a Gardaland non ci vado mai perchè le giostre mi fanno tanta paura e sto proprio male, ma non mi fa nemmeno paura la velocità, mi piacerebbe un sacco fare un giro in pista in Ferrari![]()
Una cosa invece di cui ho sempre avuto paura è stare nell'acqua in punti in cui non tocco, sebbene sappia nuotare bene, però ho sempre il terrore che mi succeda qualcosa e non abbia più la forza o le capacità per tornare a riva.
Onestamente preferireisamantha.l ha scritto:
bhe certo Bubu senza l'acqua molto meglio ti schianterersti sul suolo dopo essere precipitata nel vuoto
bubu ha scritto:Onestamente preferireisamantha.l ha scritto:
bhe certo Bubu senza l'acqua molto meglio ti schianterersti sul suolo dopo essere precipitata nel vuoto
Non so perché, ma anche io preferisco il suolo all'acqua.bubu ha scritto:Onestamente preferireisamantha.l ha scritto:
però in caso di acqua potrebbe sempre arrivar luisamantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Onestamente preferireisamantha.l ha scritto:
che donna![]()
![]()
eli_felix ha scritto:
Non so perché, ma anche io preferisco il suolo all'acqua.
Ogni volta che devo prendere un aereo, magari intercontinentale, dico sempre che se proprio deve cadere, che almeno si schianti sul suolo. Magari il pilota non è preparato all'ammaraggio.... Mio marito mi dice che il mio ragionamento è insensato perché secondo lui ci sono più possibilità di sopravvivere in mare, ma continuo a non esserne del tutto convinta
Ovviamente facciamo questo discorso quando siamo sull'aereo!