Re: In che stato sei?

:| Tre ore per stare meglio...non mi sembra troppo efficace :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Kia85 ha scritto:...fradicia :evil:

Sono andata a pranzo a piedi, nel tragitto uno stron.zo si è impegnato a centrare l'unica megapozza sulla strada, guardando bene di centrarmi... Gli ho lanciato un "ti cascasse il pisello" e ora son qui a casa della suocera ad aciugarmi i vestiti col phon.
Succede! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pace dei sensi?! 8)
+/-......
con gli orari di mio marito, quando vado a letto io lui è ora che si alza!!!! :lol: :lol:
e tu vai a letto prima! :mrgreen:
sempre, quando escono i ragazzi però :wink:
Simona

simo19691 ha scritto::arrow: Difra, tu ultimamente non me la racconti giusta!!!! 8)

:arrow: DR, che farmaco è??

:arrow: Kia!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Ann, spero niente di grave :roll:

:arrow: tutte le altre: andate a cagher!!!!!!!!!!!!!! :evil:
ma se non racconto nulla :lol:

guarda mo' ti dico anche che sto per uscire sotto un nubifragio
ho deciso di prendere il toro per le corna: ah che caratteraccio impulsivo che ho! :evil: :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

simo19691 ha scritto::arrow: Difra, tu ultimamente non me la racconti giusta!!!! 8)

:arrow: Simo ,si chiama Rilamig- frovatriptan :roll: , l'hai provato?ho la confezione da 2 pastiglie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

:arrow: Simo ,si chiama Rilamig- frovatriptan :roll: , l'hai provato?ho la confezione da 2 pastiglie.
no, mai sentito
anche tu soffri di mal di testa??
io uso il difmetré (ci vuole la ricetta), il mal di testa lo fa passare sempre, il problema è che quando ho i miei "attacchi" che durano giorni, dopo 5-6 ore passa l'effetto della pillola e il mal di testa ritorna...e il mio stomaco non regge più....
oltre al fatto che uno degli effetti collaterali del farmaco che si presenta soprattutto se lo prendo ripetutamente è tremore e palpitazioni....lunedì sono stata a casa proprio perchè le gambe non mi reggevano :cry:
Simona

simo, ma che tipo di mal di testa è? localizzato o diffuso? hai investigato sulle cause?
io soffro di cefalea tensiva legata alla cervicale: soffrivo fino a 10-15 giorni al mese di mal di testa, alcuni giorni non riscivo a fare il minimo movimento che sembrava scoppiasse e che insieme mi infilassero un ferro appuntito nel cranio
per me l'unica cosa che ha funzionato sono le sedute periodiche dall'osteopata (e i primi tre mesi ci sono andata tutte le settimane!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43