Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oltre_mente ha scritto:....
Bella luna...mi piace questo outfit professional ma ora fila in bagno a metter almeno un po' di fondotinta, una matita e rimmel...giù la testa e su e voilà il capello avrà ripreso volute...guardati allo specchio...sorridi...e via fuori a spalle dritte :wink:

oltre:ti vorrei al mio fianco tutte le mattine 8)

Ciao a tutte/i :D
posso partecipare anch'io :oops: :D ?

Per cominciare i capi must-have:

-camicia bianca; si, più di una
-tailleur nero; avuto e mai messo
-decolletèes nere con il tacco alto; assolutamente si
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; si
-little black dress; si, ne ho diversi, anche il calssico tubino nero, ma li metto molto poco
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; si
-pencil skirt; si, mai messa
-ballerine nere; vorrei ma non posso, mi accorciano la figura terribilmente
-jeans dal taglio classico; ovviamente si
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. entrambi

Aggiungo miei personali:
- Blazer, sono una maniaca, ne ho (credo) una ventina;
- giacca di pelle, adoro quella nera stile biker
- nude shoes, di diverse altezze, versatilissime
- Tshirt bianca.

Outfit di stamattina ( incontro con un'amica ):

la mia inseparabile tshirt bianca in viscosa e seta, dalla vestibilità morbida, blazer verde smeraldo in cotone con risvolto in satin ( considerate comunque che qui fa ancora caldo, si va in giro con abiti semi-estivi almeno fino alla fine di ottobre), jeans skinny, scarpe media altezza e borsa nude. Come acccessori una semplice catenina lunga con un piccolo ciondolo e il mio solito orologio vintage Casio.
Ultima modifica di stylicious il 18/10/12 12:20, modificato 1 volta in totale.
Everything changes.

grilu ha scritto:
Bella luna...mi piace questo outfit professional ma ora fila in bagno a metter almeno un po' di fondotinta, una matita e rimmel...giù la testa e su e voilà il capello avrà ripreso volute...guardati allo specchio...sorridi...e via fuori a spalle dritte :wink:

a disposizione :wink: :)
che hai messo su oggi????? 8)
The Sisterhood of The Calf 37

stylicious ha scritto:Ciao a tutte/i :D
posso partecipare anch'io :oops: :D ?

Per cominciare i capi must-have:

-camicia bianca; si, più di una
-tailleur nero; avuto e mai messo
-decolletèes nere con il tacco alto; assolutamente si
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; si
-little black dress; si, ne ho diversi, anche il calssico tubino nero, ma li metto molto poco
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; si
-pencil skirt; si, mai messa
-ballerine nere; vorrei ma non posso, mi accorciano la figura terribilmente
-jeans dal taglio classico; ovviamente si
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. entrambi

Aggiungo miei personali:
- Blazer, sono una maniaca, ne ho (credo) una ventina;
- giacca di pelle, adoro quella nera stile biker
- nude shoes, di diverse altezze, versatilissime
- Tshirt bianca.

Outfit di stamattina ( incontro con un'amica ):

la mia inseparabile tshirt bianca in viscosa e seta, dalla vestibilità morbida, blazer verde smeraldo in cotone con risvolto in satin ( considerate comunque che qui fa ancora caldo, si va in giro con abiti semi-estivi almeno fino alla fine di ottobre), scarpe media altezza e borsa nude. Come acccessori una semplice catenina lunga con un piccolo ciondolo e il mio solito orologio vintage Casio.
benvenuta
complimenti per l'outfit...ad hoc con il nick :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
grilu ha scritto:

a disposizione :wink: :)
che hai messo su oggi????? 8)

lasciamo stare và... ci proviamo domani :lol:

Oltre,Bubu, grazie :D :wink:

Dimenticavo, tra i miei must-have, gli accessori vintage. Anche un outfit standard, se accessoriato, che ne so, con un 'vecchio' occhiale Rayban acquista subito particolarità secondo me ( e se piacciono i pezzi vintage ovviamente).
Di regola orecchini 'importanti' vanno indossati senza collana. Perderebbero il loro scopo altrimenti ( oltre ad apparire zingareschi :wink: :lol: )
Everything changes.