olio evo del mugnaio...non c'è paragone (l'Umbria è la sola regione ad avere tutto il territorio DOP)
per quanto riguarda i discount, secondo me dipende dalle zone e dalla gestione:
qui da noi il Dico non ha mai lavorato, ha cambiato + volte gestione, la merce è poco assortita e spesso manca proprio...andata un paio di volte e poi abbandonato (che poi è a 2 passi a piedi da casa mia)
Eurospin: qui è abbastanza fornito anche perchè ha un bel bancone di pesce, di carne e di affettatie varie e secondo me sono quelli che tirano (che in effetti sono le cose sulle quali si risparmia di meno)
Todis: come il Dico, aveva chiuso ed ha riaperto, però io non mi ci trovo
Penny market: è il discount che frequento di +, è il primo che ha aperto qui in zona, vicino alla mia vecchia casa, ha anche prodotti di marca e i sottomarca ormai li conosco, so quali sono buoni e quali no (inutile spendere meno per poi buttare)
Ultimamente compro solo roba italiana (o almeno si spera che le etichette non siano fasulle).....
vari supermercati di marca, secondo me +/- si equivalgono come prezzi, io ad esempio vado spesso al Cross, però la carne non mi piace...o la prendo dal macellaio (a prezzi sicuramente + alti) o in altri super...
la Coop vicino casa mia ha il reparto ortofrutticolo che fa pena....ma ultimamente sento varie persone che si lamentano un po' di tutti i super....qui ne hanno aperti una marea ed ovviamente alla fine ci rimettono tutti