Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato

manda, manda, la mia mail ce l'haiAleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti![]()
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato
quindi rimane maggio??bubu ha scritto:E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada![]()
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto..
lo facciamo l'8 settembre!!!!loremir77 ha scritto:quindi rimane maggio??bubu ha scritto:E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada![]()
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto..![]()
o settembre..
il raduno sarà in sala parto?bubu ha scritto:lo facciamo l'8 settembre!!!!loremir77 ha scritto:quindi rimane maggio??bubu ha scritto:E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada![]()
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto..![]()
o settembre..![]()
![]()
![]()
Esattamentesamantha.l ha scritto:quelle che ho visto??AleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti![]()
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato![]()
![]()
Brava brava ho molto apprezzato, attenta Chiaretta le foto sono moooolto compromettentiAleBi ha scritto:Esattamentesamantha.l ha scritto:quelle che ho visto??AleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti![]()
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato![]()
![]()
Lo sai sì che mi sei debitrice a vita per il pericolo scampato!?
Chiaretta domani te le mando... c'ho in mano un'arma di ricatto non indifferente
...ma stavo mangiando del tortino di nascosto?samantha.l ha scritto:Brava brava ho molto apprezzato, attenta Chiaretta le foto sono moooolto compromettentiAleBi ha scritto:Esattamentesamantha.l ha scritto: quelle che ho visto??![]()
![]()
Lo sai sì che mi sei debitrice a vita per il pericolo scampato!?
Chiaretta domani te le mando... c'ho in mano un'arma di ricatto non indifferente![]()
![]()