ma...
SECONDO VOI CHI VINCE?
dai, fate una classifica e vediamo chi ci azzecca!!!!
io sono indecisa, ma vi dico la mia di come sarà secondo me:
1 ANTONELLA
2 MODERNI
3 FRANCESCA
e di come vorrei che fosse:
1 FRANCESCA
2 ANTONELLA
3 MODERNI
Moderatore: Steve1973
devi fare le due classifiche come ho fatto io!aleale ha scritto:io ho paura....non voglio dirlo..no voglio non riesco no no no
vincono i moderni...ecco l'ho detto
verovero ha scritto:grazie Saul, ma il nostro 42" è uno dei primi, quindi è solo hdready e il nostro sky è vecchiotto, quindi lo guardiamo sul canale normale...![]()
Infatti, anche secondo me il pubblico non ne è entusiasta, mentre i moderni secondo me piacciono tantissimo.Saul1978 ha scritto:attenzione che antonella comincia a stare sulle palle al pubblico ....se la tira un po' troppo. Per me uscirà subito lei.......anche se spero di no
Saul1978 ha scritto:mettiamo le cose in chiaro.
A me i moderni fanno veramente schifo. Non sanno cantare e sono dei montati spaventosi. la canzone poi è orrenda. lontana anni luce dalla qualità delle altre..
detto questo..... potrebbero vincere porprio per questi motivi.
Quoto anche io!!aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:mettiamo le cose in chiaro.
A me i moderni fanno veramente schifo. Non sanno cantare e sono dei montati spaventosi. la canzone poi è orrenda. lontana anni luce dalla qualità delle altre..
detto questo..... potrebbero vincere porprio per questi motivi.
Saul, mi costa fatica() ma devo quotarti per ogni singola parola che hai scritto