Re: X Factor 4 ...parliamone

grazie Saul, ma il nostro 42" è uno dei primi, quindi è solo hdready e il nostro sky è vecchiotto, quindi lo guardiamo sul canale normale... :D

ma...

SECONDO VOI CHI VINCE?
dai, fate una classifica e vediamo chi ci azzecca!!!!

io sono indecisa, ma vi dico la mia di come sarà secondo me:

1 ANTONELLA
2 MODERNI
3 FRANCESCA

e di come vorrei che fosse:

1 FRANCESCA
2 ANTONELLA
3 MODERNI
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:grazie Saul, ma il nostro 42" è uno dei primi, quindi è solo hdready e il nostro sky è vecchiotto, quindi lo guardiamo sul canale normale... :D

Ti confermo che abbiamo registrato il tuo interesse: Il 5 gennaio 2012 alle 21.10 la finale di X Factor in 3D ti aspetta sul canale 150!
Ti ricordo che questa opportunità è riservata ai soli Clienti con pacchetto servizio HD attivo.

:P :P :P :P :P 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:attenzione che antonella comincia a stare sulle palle al pubblico ....se la tira un po' troppo. Per me uscirà subito lei.......anche se spero di no :roll:
Infatti, anche secondo me il pubblico non ne è entusiasta, mentre i moderni secondo me piacciono tantissimo.

mettiamo le cose in chiaro.
A me i moderni fanno veramente schifo. Non sanno cantare e sono dei montati spaventosi. la canzone poi è orrenda. lontana anni luce dalla qualità delle altre..
detto questo..... potrebbero vincere porprio per questi motivi.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:mettiamo le cose in chiaro.
A me i moderni fanno veramente schifo. Non sanno cantare e sono dei montati spaventosi. la canzone poi è orrenda. lontana anni luce dalla qualità delle altre..

Saul, mi costa fatica( :mrgreen: ) ma devo quotarti per ogni singola parola che hai scritto :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mettiamo le cose in chiaro.

Saul, mi costa fatica( :mrgreen: ) ma devo quotarti per ogni singola parola che hai scritto :?
Quoto anche io!!