Bjr.
Qui fresco finalmente. Siamo scesi a 26°C, dai 30 di ieri. E molta meno umidità. Pioggia leggera, stamani. Ora nuvole e vento fresco, qualche raro sprazzo di sole.
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Buongiorno. Oggi voglia zero di fare tutto. Nn avevo il caffè e l'ho fatto decafeinnato. Poi l'ho preso al bar (passate le 11), ma nn riesco a tenere gli occhi aperti
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
Beata te che il caffè e' forte. Unendo il decaffeinato al kimbo quello che e' uscito nn ti dico. L'ho fatto solo per abitudine..... Nn ci riesco proprio a n sentire l'odore del caffè appena sveglia.
Sto già al terzo caffè "buono" ma niente. Mi da che e' proprio sonno. Maledetto corriere che rompe l'anima alle 08.30 del mattino e maledetta me che faccio ancora le ore piccole
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -