Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Please... non mi costringete di nuovo, come la scorsa settimana, a spostare decine di messaggi nella giusta sezione :roll:

Ma l'hai detto tu che non hai una cippa da fare :mrgreen: :mrgreen:
Verissimo!
Però adesso devo uscire per una riunione con le maestre della scuola di Beatrice per cui non ho tempo.

Il thread vacanze 2012 vi attende con trepidazione 8)

Bhe vedrai che domani non avrei tempo di annoiarti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ely ma tu non sei in maternità a rischio? Non so quanto sia consigliato smazzarsi volo e visita di una qualunque città, che comunque è stancante per quanto con calma possiate prendervela...
E poi non vi lamentate se Saul appare col dente avvelenato, come, a zonzo per capitali europee sì e al lavoro no?!! :twisted: :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ely ma tu non sei in maternità a rischio? Non so quanto sia consigliato smazzarsi volo e visita di una qualunque città, che comunque è stancante per quanto con calma possiate prendervela...
E poi non vi lamentate se Saul appare col dente avvelenato, come, a zonzo per capitali europee sì e al lavoro no?!! :twisted: :lol:
Betty :lol:
In realtà non stavo guardando per me, ma per i miei genitori per il loro 30 anniversario di matrimonio! Noi questo mese abbiamo già le tende da pagare! :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:Che stavo per essere coinvolta in un grosso incidente in autostrada e che mi hanno tremato le gambe per 5 minuti :shock: :| :?
sam :shock:
ma le altre macchine in che condizioni sono? :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Che stavo per essere coinvolta in un grosso incidente in autostrada e che mi hanno tremato le gambe per 5 minuti :shock: :| :?
sam :shock:
ma le altre macchine in che condizioni sono? :?

Fortunatamente si è riuscito ad evitare il macello, è stato il solito camion che si è buttato a sinistra senza guardare mentre nella corsia di sorpasso arrivavano delle auto a velocità sostenuta, si sono sfiorate si è visto del gran fumo (mi sa pneumatici che fumavano dalla puzza), ma non si sono toccati nel frattempo il camion si è ributtato a destra per evitare il contatto peccato che mi si è piazzato proprio a un pelo :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Uh chissà che spavento!!Ma le altre auto??Anche a me è successo una volta e ho avuto la tremaraella e la tachicardia per un bel pò :?

EDIT: ho visto adesso che hai risposto!