Re: A che stai pensando?!?!?

bene, sami, menomale che non ci sono stati danni gravi!!!

ma questa, tanto per smorzare la tensione di quegli attimi, me la devi proprio spiegare :mrgreen:
samantha.l ha scritto:pneumatici che fumavano dalla puzza
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:bene, sami, menomale che non ci sono stati danni gravi!!!

ma questa, tanto per smorzare la tensione di quegli attimi, me la devi proprio spiegare :mrgreen:
samantha.l ha scritto:pneumatici che fumavano dalla puzza

si sentiva puzza di gomma bruciata, quindi ho pensato che ci fossero pneumatici che fumavano dalla puzza che si sentiva 8) :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Credo di essere nell'ignore list di qualcuno! :roll:
Credo che ricambiero' con affetto :lol:
dicci, dicci 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Deviazione di un chilometro nel tragitto casa/lavoro per arrivare nell'edicola più rifornita del circondario 0,13 euro con il bancomat

Acquistare il dvd di Breaking dawn con Panorama 16,90 Euro con il bancomat

... sapere di aver preso proprio l'ultimo dvd disponibile nell'edicola più rifornita e averlo quindi rubato a qualche bimbaminkia nullafacente che lo attendeva strappandosi i capelli...non ha prezzo! :mrgreen: 8)

Bubu...daaaaaiii!! chi èèèèèèèèèèèèè?????? :?: Mp please! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Bah, lasciamo perdere, non ha proprio importanza, la soggettona non merita un minuto in piu' del mio tempo :wink:

Ma io manco ho visto dove è sta ignore list :shock: :shock: appunto la IGNORO :mrgreen: ma secondo me mettere qualcuno nella ignore list è come mettere la testa sotto la sabbia che senso ha boh :roll: :roll: :roll:
Immagine

etamina ha scritto:Deviazione di un chilometro nel tragitto casa/lavoro per arrivare nell'edicola più rifornita del circondario 0,13 euro con il bancomat

Acquistare il dvd di Breaking dawn con Panorama 16,90 Euro con il bancomat

... sapere di aver preso proprio l'ultimo dvd disponibile nell'edicola più rifornita e averlo quindi rubato a qualche bimbaminkia nullafacente che lo attendeva strappandosi i capelli...non ha prezzo! :mrgreen: 8)

Bubu...daaaaaiii!! chi èèèèèèèèèèèèè?????? :?: Mp please! :mrgreen:

Hai fatto benissimo adoro quel film e ne vale la pena, Eta hai visto il trailer della seconda parte che uscirà il 16 novembre? :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Bah, lasciamo perdere, non ha proprio importanza, la soggettona non merita un minuto in piu' del mio tempo :wink:

Ma io manco ho visto dove è sta ignore list :shock: :shock: appunto la IGNORO :mrgreen: ma secondo me mettere qualcuno nella ignore list è come mettere la testa sotto la sabbia che senso ha boh :roll: :roll: :roll:
no va beh.... la funzione è stata introdotta per ignorare kiminkolla .... da qui il soprannome kimignora .... :P :wink:

io ho solo lei ultimamente. Ne avevo inserita un'altra ma.....l'ho tolta recentemente. Non è poi così fastidiosa :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto: no va beh.... la funzione è stata introdotta per ignorare kiminkolla .... da qui il soprannome kimignora .... :P :wink:

io ho solo lei ultimamente. Ne avevo inserita un'altra ma.....l'ho tolta recentemente. Non è poi così fastidiosa :P
io ne ho due...ma ci infilo subito la terza! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)