ma questa, tanto per smorzare la tensione di quegli attimi, me la devi proprio spiegare

samantha.l ha scritto:pneumatici che fumavano dalla puzza
Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:bene, sami, menomale che non ci sono stati danni gravi!!!
ma questa, tanto per smorzare la tensione di quegli attimi, me la devi proprio spiegare
dicci, diccibubu ha scritto:Credo di essere nell'ignore list di qualcuno!![]()
Credo che ricambiero' con affetto
bubu ha scritto:Bah, lasciamo perdere, non ha proprio importanza, la soggettona non merita un minuto in piu' del mio tempo
etamina ha scritto:Deviazione di un chilometro nel tragitto casa/lavoro per arrivare nell'edicola più rifornita del circondario 0,13 euro con il bancomat
Acquistare il dvd di Breaking dawn con Panorama 16,90 Euro con il bancomat
... sapere di aver preso proprio l'ultimo dvd disponibile nell'edicola più rifornita e averlo quindi rubato a qualche bimbaminkia nullafacente che lo attendeva strappandosi i capelli...non ha prezzo!![]()
![]()
Bubu...daaaaaiii!! chi èèèèèèèèèèèèè??????Mp please!
no va beh.... la funzione è stata introdotta per ignorare kiminkolla .... da qui il soprannome kimignora ....samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Bah, lasciamo perdere, non ha proprio importanza, la soggettona non merita un minuto in piu' del mio tempo
Ma io manco ho visto dove è sta ignore list![]()
appunto la IGNORO
ma secondo me mettere qualcuno nella ignore list è come mettere la testa sotto la sabbia che senso ha boh
![]()
![]()
io ne ho due...ma ci infilo subito la terza!Saul1978 ha scritto: no va beh.... la funzione è stata introdotta per ignorare kiminkolla .... da qui il soprannome kimignora ....![]()
![]()
io ho solo lei ultimamente. Ne avevo inserita un'altra ma.....l'ho tolta recentemente. Non è poi così fastidiosa