Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:Anna: fantastica Rebecca super guanciottosa!! Confermo che mi pare assomigli al fratello
Loremir: quelle cosciotte con la ciccia sono da morsi.... Elena è ancora "da riempire"...aspetto a gloria il momento delle pieghe su cosce e polsi
![]()
oggi l'ho pesata ed è aumentata 150g in una settimana...va bene o è un po' poco?
ora pesa 3,600 kg
datemi un consiglio o un po' di conforto: elena ODIA stare in macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento
non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto
Alla sua età la crescita mi sembra ottimale, cmq su queste cose affidati sempre al pediatra, mai al sentito dire. L'importante é che faccia pipí in abbondanza e cacca con regolarità!elicita ha scritto:oggi l'ho pesata ed è aumentata 150g in una settimana...va bene o è un po' poco?
ora pesa 3,600 kg
datemi un consiglio o un po' di conforto: elena ODIA stare in macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento
non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto
cerca di consolarla, ma non dargliela vinta, ne va della sua vita!elicita ha scritto:macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimentonon so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto