io lo faccio ancora adessoloremir77 ha scritto:io vado sempre dietro.. dici che faccio male?

Moderatore: Steve1973
quotoalessia275 ha scritto:
Per il seggiolino forse sta scomoda...é ancora piccolina per l'ovetto, prova a portarla con la navicella (se omologata, ovviamente) e cmq non l'abituare a te dietro con lei sennó diventerà una schiavitù!
idem, sono stata dietro sono 2 volte quest'estate ma non so cosa le fosse preso che urlava come un'ossessa!elemauli ha scritto:ecco io mi sento sempre una mamma troppo free o forse ingenua...io non ho mai pensato di stare dietro con leia parte che stiamo usando l'ovetto da pochissimo, però lei sta dietro sia quando sono solo io sia quando siamo in due
forse non mi sono posta il problema perchè nel giro di 3 minuti si addormenta?
Se l'allatti tu deve crescere almeno 125 gr a settimana. Ci saranno delle settimane che cresce di più e altre che cresce di menoelicita ha scritto:Anna: fantastica Rebecca super guanciottosa!! Confermo che mi pare assomigli al fratello
Loremir: quelle cosciotte con la ciccia sono da morsi.... Elena è ancora "da riempire"...aspetto a gloria il momento delle pieghe su cosce e polsi
![]()
oggi l'ho pesata ed è aumentata 150g in una settimana...va bene o è un po' poco?
ora pesa 3,600 kg
datemi un consiglio o un po' di conforto: elena ODIA stare in macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento
non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto
Ecco...ho proprio lo zippy dell'inglesinaAleBi ha scritto:
Per il seggiolino non si cosa consigliarti... Che modello hai? So di alcune mamme che hanno avuto problemi con lo zippy dell'inglesina perché il bimbo era troppo incassato, quindi magari sta solo scomoda. Piange appena ce la metti o solo quando sei in viaggio? Potrebbe dargli fastidio la macchina...