Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:

Allora sam, praticamente in settimana ho fatto caso a questa cosa...ero a casa di mia sorella e lei ha chiamato in due ciorcostanze diverse sia me che mio cognato ed ho notato che tutti e due sapevamo con certezza chi mia sorella "volesse" in quel momento...meglio spiegata così? :roll:
certo! kevin MODEvastasoON= voleva te
kevin MODEvastasoOFF= voleva tuo cognato :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
aleale ha scritto:

Allora sam, praticamente in settimana ho fatto caso a questa cosa...ero a casa di mia sorella e lei ha chiamato in due ciorcostanze diverse sia me che mio cognato ed ho notato che tutti e due sapevamo con certezza chi mia sorella "volesse" in quel momento...meglio spiegata così? :roll:
certo! kevin MODEvastasoON= voleva te
kevin MODEvastasoOFF= voleva tuo cognato :mrgreen:

ho docuto cercare il significato di vastaso, poi ho riletto tutto un paio di volte e poi ci sono arrivato :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

oltre_mente ha scritto:sto pensando che stasera dirò addio a ben 10/12cm di folta chioma...qualcuno ne vuole???
be' io ho appena fatto (due giorni fa) un taglio da quasi marine :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sto pensando che stasera dirò addio a ben 10/12cm di folta chioma...qualcuno ne vuole???
be' io ho appena fatto (due giorni fa) un taglio da quasi marine :mrgreen:
ancora non sono pronta per quello...ma fino a metà spalla si, nuotando tutti i giorni non ce la faccio più ad asciugarli :?
The Sisterhood of The Calf 37

aleale ha scritto:
DIERRE ha scritto:
po ha scritto:mer@a mer@a.....stavo giochicchiando col feisbuc di mia mamma e ho inviato per errrore una richiesta di amicizia ad uno......cosa faccio??!!
:mrgreen: fai finta di niente....sarà una sorpresa per lei 8)
però tua mamma è avanti un sacco se sta su FB :lol: :lol: ...ma non dovrebbe darti la pass :o
Anche mia mamma è su feissbuc adesso anche dal nuovo cellulare di mio papà! 8) :lol:

allora non so se avrai le energie per farlo, anche tu a dieta Ale?
Ok Kevin adesso ho capito :mrgreen: :mrgreen: sai com'è l'età :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

DIERRE ha scritto:
po ha scritto:mer@a mer@a.....stavo giochicchiando col feisbuc di mia mamma e ho inviato per errrore una richiesta di amicizia ad uno......cosa faccio??!!
:mrgreen: fai finta di niente....sarà una sorpresa per lei 8)
però tua mamma è avanti un sacco se sta su FB :lol: :lol: ...ma non dovrebbe darti la pass :o
:o certo negare sempre, anche di fornte all'evidenza!!
mi diede la pass qualche tempo fa, dovevo cercare una persona....poi non l'ho + dimenticata!! :mrgreen: :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

arianh ha scritto:ma perché quando entro in ufficio mi si chiudono gli occhi dal sonno se un attimo prima ero arzilla???
è la naturale difesa del cervello umano per le cose brutte! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Ho fissato la parrucchiera per venerdì prossimo....ora li ho lunghi fino alla vita....forse li farò sotto le spalle....ne partirà un bel pezzo....
...e chissà che litigi con il maritino, sostiene che i miei capelli siano di sua proprietà.....ma mi si stanno spezzando tutti, ho bisogno di un bel taglio.....mi dispiace tanto anche a me cmq!
Immagine
Immagine

non ho voglia di stare in studio a lavorare!!! fuori c'è il sole, voglio uscireeeee
sabato mi tocca stare a casa a pulire(gente a cena) e domenica, alzataccia per andare con il gruppo di fotografia(ma a me non piace fare le foto in città, non le trovo stimolati, preferisco la natura!) e domenica il marito lavora. uffi, non ci vediamo mai!!!
Potessi me ne andrei a fare una giratina con lui oggi pome.....potessi :evil:
Immagine
Immagine