Moderatore: Steve1973
appuntoloremir77 ha scritto:ma non volevi fare i thun??
voglio sperare che quel giorno nn metta la divisa per acchiappare...iale ha scritto:anche io inorridisco davanti agli sposi in bianco... ma la divisa è tutta un'altra cosa!!! anzi, la divisa acchiappa di brutto!!!!![]()
ecco si... eviterei anch'io!piccolissima ha scritto:ecco, no, questo lo evitereisilbhe ha scritto:
per stefy: siamo in due
per attila: ti sciabolano davvero e se mi rovinano il vestito gli spacco la faccia...e ne vogliamo parlare della tradizione orrida e barbarica di tagliare la torta con la sciabola? trovate ancora il tutto così trendy?
noooooo!!!piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...
ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale!![]()
![]()
no aspè... e se ti operi il 22 quanto devi stare in ospedale?piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale!![]()
![]()
Picco.. non so quale è il problema..piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
![]()
immagino una settimana in ospedaleattila ha scritto:no aspè... e se ti operi il 22 quanto devi stare in ospedale?piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
![]()
![]()
e comunque... il 22 è sabato!!!![]()
non si fa cosìììììììììììììììììììììììììììì!![]()
no dai... non ti deprimere!piccolissima ha scritto:immagino una settimana in ospedaleattila ha scritto:no aspè... e se ti operi il 22 quanto devi stare in ospedale?piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
![]()
![]()
e comunque... il 22 è sabato!!!![]()
non si fa cosìììììììììììììììììììììììììììì!![]()
ma non è quello alla fine che m preoccupa
è che se rimando a dopo il matrimonio, non potremmo provare ad avere subito un bimbo ma fare prima l'intervento, la riabilitazione ecc ecc![]()
non ci posso credere
tesooooorostefania_b ha scritto:ragazze forse mi sto scimunendo, ma ora che picco ha detto che vorrebero provare subito ad avere un bimbo mi sono emozionata: dite che ho bisogno di un bravo dottore?!?
Claudia81 ha scritto:anche a me, piacerebbe il vino, ma non so da dove partire![]()