Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:Luna, credevo di ricordarmela la pw :roll:
Forse ti ricordavi la penultima, mi pare che per qualche motivo quando ho inserito le foto del matrimonio di maggio l'avevo cambiata.
Comunque arriva.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Proverò da Zara. In effetti lo frequento meno di altri perchè è tra quelli che mi stanno più lontani.

Ho finalmente messo le foto di qualcuno degli acquisti dell'estate (sia saldi che A/I):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html
Foto 22-29

La psw per chi ce l'aveva è la stessa dell'ultima volta, per chi non ce l'ha chiedete in MP :wink:
molto carini e colorati gli ultimi acquisti!!!!! ti vedo proprio lanciatissima!!! :wink:
Simona

luna, ti sei data alla pazza gioia. Begli acquisti. Solo le scarpe con la zeppa non mi piacciono. Il bracciale con le piastre bianche è bellissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:molto carini e colorati gli ultimi acquisti!!!!! ti vedo proprio lanciatissima!!! :wink:
Tranne le scarpe sono tutte cosine (very) low cost, ma in questo periodo mi fa bene all'umore concederemi qualche regalino extra perciò devo stare bassa con i prezzi. Soprattutto sono stanca del nero, ho voglia di vedermi più solare e colorata.
Immagine
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:luna, ti sei data alla pazza gioia. Begli acquisti. Solo le scarpe con la zeppa non mi piacciono. Il bracciale con le piastre bianche è bellissimo
Grazie :D
Le scarpe con la zeppa non sono il mio ideale esteticamente, ma mi piaceva avere qualcosa di blu per l'inverno, visto che ho parecchi capi blu nel guardaroba, con la solita condizione che fossero comode da tenere tutto il giorno in ufficio, e devo ammettere che quelle mi vanno come un guanto. Confido che combinate coi vestiti giusti si rianimino un po' :mrgreen:
Il bracciale è stato un colpo di fulmine :D
Immagine
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Luna, mi piace ilmodello della borsa marrone ed anche le cinture non sono male :wink:
Grazie :D
Le borse rendono meglio quando sono piene :lol: :lol:
Quella marrone portata a braccio (poi ha la tracolla per praticità ma è meno bella) mi piace tantissimo, e poi ho adorato subito il colore.
Immagine
Immagine
Immagine

sabato stavo per comprare un cappottina delizioso e una giacca in lana cotta che mi piacevano assai, ma qui ci sono ancora 30° è più forte di me e ho preso solo due bluse di cotone a manica lunga una nera e una marrone 8) , spero di dover aspettare ancora parecchio per gli acquisti invernali, poi volevo comprare un paio di decolletè per il lavoro ma niente di niente o tacchi da zoccola o ballerine :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Brava Luna! :P
il vestito è proprio carino sai! :D
Le scarpe sono un pò classiche per i miei gusti però quelle rosse sono belline e secondo me molto versatili :wink:

Mi piace molto il colore e il modello della borsa cuoio...di chi è?
carini anche i bijoux :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:molto carini e colorati gli ultimi acquisti!!!!! ti vedo proprio lanciatissima!!! :wink:
Tranne le scarpe sono tutte cosine (very) low cost, ma in questo periodo mi fa bene all'umore concederemi qualche regalino extra perciò devo stare bassa con i prezzi. Soprattutto sono stanca del nero, ho voglia di vedermi più solare e colorata.
e fai benissimo :wink:
Simona

:arrow: lunaspina, posso vedere anche io i tuoi acquisti?

samantha.l ha scritto:volevo comprare un paio di decolletè per il lavoro ma niente di niente o tacchi da zoccola o ballerine :roll: :roll:
queste sono un problema anche per me...le decolleté sono comode di questi tempi sotto i pantaloni...la scorsa primavera, nella disperazione, ho preso un paio di scarpe scamosciate tacco 12, perché con le ballerine proprio non mi ci vedo bene....risultato? le avrò messe 4, max 5 volte, l'idea di doverle tenere al piede 10 ore di fila mi demoralizza troppo