Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#1261Settimane fa avevo visto delle cose carine anche da Banana Republic, ma non so se da te c'è!
Moderatore: Steve1973
Forse ti ricordavi la penultima, mi pare che per qualche motivo quando ho inserito le foto del matrimonio di maggio l'avevo cambiata.bubu ha scritto:Luna, credevo di ricordarmela la pw
molto carini e colorati gli ultimi acquisti!!!!! ti vedo proprio lanciatissima!!!lunaspina ha scritto:Proverò da Zara. In effetti lo frequento meno di altri perchè è tra quelli che mi stanno più lontani.
Ho finalmente messo le foto di qualcuno degli acquisti dell'estate (sia saldi che A/I):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html
Foto 22-29
La psw per chi ce l'aveva è la stessa dell'ultima volta, per chi non ce l'ha chiedete in MP
Tranne le scarpe sono tutte cosine (very) low cost, ma in questo periodo mi fa bene all'umore concederemi qualche regalino extra perciò devo stare bassa con i prezzi. Soprattutto sono stanca del nero, ho voglia di vedermi più solare e colorata.simo19691 ha scritto:molto carini e colorati gli ultimi acquisti!!!!! ti vedo proprio lanciatissima!!!
Grazierealexa ha scritto:luna, ti sei data alla pazza gioia. Begli acquisti. Solo le scarpe con la zeppa non mi piacciono. Il bracciale con le piastre bianche è bellissimo
Graziebubu ha scritto:Luna, mi piace ilmodello della borsa marrone ed anche le cinture non sono male
e fai benissimolunaspina ha scritto:Tranne le scarpe sono tutte cosine (very) low cost, ma in questo periodo mi fa bene all'umore concederemi qualche regalino extra perciò devo stare bassa con i prezzi. Soprattutto sono stanca del nero, ho voglia di vedermi più solare e colorata.simo19691 ha scritto:molto carini e colorati gli ultimi acquisti!!!!! ti vedo proprio lanciatissima!!!
queste sono un problema anche per me...le decolleté sono comode di questi tempi sotto i pantaloni...la scorsa primavera, nella disperazione, ho preso un paio di scarpe scamosciate tacco 12, perché con le ballerine proprio non mi ci vedo bene....risultato? le avrò messe 4, max 5 volte, l'idea di doverle tenere al piede 10 ore di fila mi demoralizza tropposamantha.l ha scritto:volevo comprare un paio di decolletè per il lavoro ma niente di niente o tacchi da zoccola o ballerine![]()