Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Per quanto uno abbia il dovere di informarsi, documentarsi, farsi la propria opinione e prendere le precauzioni che rietiene necessarie; al di la' di sentirsi piu' o meno easy e di istruire le altre su quanto esserlo o meno - quando poi che vi credete, che non abbiamo ciascuna le sue paranoie? piu' o meno consapevoli :wink: - credo che il punto focale resti questo
tamy79 ha scritto:comunque il fatto è che a un certo punto bisogna fidarsi del gine ...altrimenti non si va + avanti... :roll:
per come la vedo o si ascolta il proprio medico, o lo si cambia. Andare da un medico e poi farsi le prescrizoni da solo, beh... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Del resto si sa, siamo un popolo di santi, poeti, navigatori, commissari tecnici e .... medici! :mrgreen:
mi scuso se l'impressione che ho dato è stata questa, il messaggio voleva essere un altro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto: comunque il fatto è che a un certo punto bisogna fidarsi del gine ...altrimenti non si va + avanti... :roll:
tamy79 ha scritto:cos'è questo esame? :roll:
citomegalovirus

io non l'ho fatto

ecco, appunto... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ma che vuol dire?

a proposito di delivery lampo (Jindi)
l' annuncio di Tamy arrivera direttamente da una cliente del negozio?
:lol: :lol: :lol:

Sil, non ho capito nemmeno io :roll:

eli_felix ha scritto:Delivery=parto in english :wink:

eli quello lo so, io non ho capito i poit di sil!

amluci ha scritto:

Ahhhh ho letto male!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
amluci ha scritto:

Ahhhh ho letto male!
tranquilla! Pure io sono un bel po'stordita sstamattina.per una notte che Andrea ha dormito beato dalle 22 alle 8 io sono stata sveglia dalle 4 alle 5 come se dovessi allattarlo :twisted:

amluci ha scritto: tranquilla! Pure io sono un bel po'stordita sstamattina.per una notte che Andrea ha dormito beato dalle 22 alle 8 io sono stata sveglia dalle 4 alle 5 come se dovessi allattarlo :twisted:
gia'... trovano sempre il modo per spaccare i maroni comunque la si giri... :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
amluci ha scritto: tranquilla! Pure io sono un bel po'stordita sstamattina.per una notte che Andrea ha dormito beato dalle 22 alle 8 io sono stata sveglia dalle 4 alle 5 come se dovessi allattarlo :twisted:
gia'... trovano sempre il modo per spaccare i maroni comunque la si giri... :roll: :lol:
:mrgreen: esatto :mrgreen:

dammispazio ha scritto:
Che donna :lol: :lol: :lol:

Oggi ho fatto la TN, i valori sono buoni, rischio di base 1:357, rischio calcolato 1:1783. Il prelievo non lo faccio.

Io il CMV non ricordo di averlo fatto con Leo, questa volta (gine nuova) sì, anche perchè mi ha detto che con un bimbo piccolo il rischio di prenderlo è più alto, mi ha detto di non usare lo stesso cucchiaino, niente baci sulla bocca, evitare di usare lo stesso spazzolino e di lavarmi bene le mani dopo il cambio della cacca.