Re: Mamme e Papà 2014

conchicca ha scritto:Dressy, coraggio :wink:
Io stavolta l'ho detto a 14 settimane, dopo i risultati della villo.
Non sapevo più cosa mettermi perchè si vedeva già :P

Light, le mie mutande di rete sono ancora lì impacchettate, i primi giorni avevo usato i tena pants, poi a casa sono passata a normali slip in cotone.

Questione ospedale. la ginecologa quando ha saputo che Claudia è praticamente nata in due ore mi ha detto di non aspettare troppo ad andare in ospedale :lol: :lol: :lol:
Come minimo stavolta mi ci vorranno due giorni!
non aspettare comunque ad andare, un'amica di mia sorella il primo in un paio di ore, col secondo ora che aspetta la mamma che arriva per stare con il grande, lo sistema, va in bagno e partono, è nato in macchina fuori da casa, con la mamma che l'ha preso al volo. Con il terzo hanno fatto un'induzione a 38 settimane :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

il primo in 2 ore qualche campanello d'allarme lo doveva far suonare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Appunto...
Visto il tragitto troppo con calma non posso andare! :mrgreen:

Conoscete qualche sito che vende fiocchi nascita carini? :D
per il punto croce?
lamercerissima.it

altrimenti mia mamma ha preso quello della viola da attaccare al suo portone, al mercato
di solito li hanno anche in farmacia e nei negozi che vendono roba per bambini come trio etc.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Light, a me le mutande a rete non stringevano :roll: Avevo preso quelle chicco.
Pensa che poi comunque avrai la pancia meno piena! :wink:

Io ho dovuto fare 40 min di auto per arrivare in clinica, ho mantenuto comunque la calma e preparato tutto (non mi aspettavo proprio di rompere le acque!) per poi uscire. Per fortuna era mattina presto e quindi poco traffico. Ad ogni modo, un pò di tempo c'è, tranquilla :wink:
Al momento affronterai tutto nel modo migliore!
Quoto bizzy, concentrarsi sulla respirazione è davvero importante e il dolore si supera meglio. Anch'io gran parte del travaglio l'ho fatto in piedi. Dopo quasi dieci ore, il gine mi ha invitata a farmi 4 rampe di scale della clinica che eroicamente mi son fatta con contrazioni ogni 3 minuti :lol:
Poi però ultima parte del travaglio sdraiata perchè mi hanno attaccato il tracciato, sicuramente molto meglio potersi muovere e stare in piedi :?
Immagine

Inizio a respirare già ora! :mrgreen:

Le mutande stringono ai fianchi, il problema non è la panza! :roll:

Grazie Lore, ma non è necessario che sia ricamato anche perché farò fare uno di quelli in legno col nome da mettere davanti al cancello!
Ne cerco un altro da appendere davanti al portone semplice e in stoffa!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io non so perché, ma ero convinta che avrei avuto le contrazioni di mattina e temevo di rimanere bloccata nel traffico della superstrada. Già mi vedevo sventolare il fazzoletto bianco sulla corsia di emergenza! :lol: Invece le acque mi si sono rotte alle due di notte e siccome erano colorate sono andata subito in PS, per partorire tre giorni dopo :twisted:

Io invece mi sono fatta quattro ore di travaglio (prima dell'epidurale :mrgreen: ) con contrazioni fortissime seduta su una normale sedia coi braccioli, da sdraiata ero scomodissima. Quoto l'importanza della respirazione: se fatta bene, aiuta a rilassarsi tantissimo e ad attenuare il dolore.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto: non aspettare comunque ad andare, un'amica di mia sorella il primo in un paio di ore, col secondo ora che aspetta la mamma che arriva per stare con il grande, lo sistema, va in bagno e partono, è nato in macchina fuori da casa, con la mamma che l'ha preso al volo. Con il terzo hanno fatto un'induzione a 38 settimane :lol:
Uh mamma!! :shock: :shock:
Io ricordo che mentre ero in ospedale per il bilancio di salute alla 35 settimana, arrivò una donna con le contrazioni, visita veloce e la mandano subito in sala parto.. le ostetriche poi commentano e vengo a sapere che era dilatata di 9 cm e che se avesse tardato un pochino sarebbe arrivata già con il bimbo nato.
Quando è stato il mio "turno" ho sperato tantissimo di sentire le stesse parole e invece mi hanno detto: si metta tranquilla, ci vorrà tempo, la testa è ancora alta ed è grossa! :shock: :evil: ma sono cose da dire ad una "primipara"??la testa è grossa??!! :evil: :mrgreen:

:arrow: Light io usato delle mutande di rete di mia mamma (nuove, eh?!) e poi i mutandoni di cotone :wink:

Lightblue ha scritto:Eh vabbè Sil! :evil:

La testa grossa... Il mio incubo! :shock:
non me ne parlare! realexo ha la testa di un orso.

PS: ho contattato l'informatrice. In questi giorni mi porta l'acido folico :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Eh vabbè Sil! :evil:

La testa grossa... Il mio incubo! :shock:
oh light, magari scopri di avere una patata larga....volevo dire elastica! :P
Magari... È il mio sogno! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"