13,ritiro il magnanima

Moderatore: Steve1973
agnostica!Sil70 ha scritto:Ivonne...ti aiuterei volentieri, ma vista la mia poca religioità, potrei indicare il regalo sbagliato!![]()
mi asterrei...
Non cerco regali religiosi ma qualcosa tipo tablet utra sofisticati oppure ultimi modelli ebook magari già caricati .é un tipo di 61 anni che é sempre in viaggio per il mondo fa su e giù per gli aerei quasi giorno e giorno no.hp a disposizipne 1200 euroSil70 ha scritto:Ivonne...ti aiuterei volentieri, ma vista la mia poca religioità, potrei indicare il regalo sbagliato!![]()
mi asterrei...
betty_boop ha scritto:Sticaxxi... 1200 euro?!!![]()
Udiu non saprei proprio... Iphone + Ipad? Se viaggia può fargli comodo avere roba leggera per collegarsi al sito della parrocchia (), leggere, scaricare l'app del Papa...
Dovrebbe.Ma lui é proprio l opposto di ciò che il suo CapoFrancesco. É ambizioso e ha una casa e un appartamento a roma in vaticano arredati magnificamente.A me sta un pochino suo maron però per quello che lo frequento mi importa pocoSil70 ha scritto:ma non dovrebbe essere più spirituale?!![]()
![]()
![]()
vai di ipad allora!
Ma non li possono fare i figli!!!!Sil70 ha scritto:non credo proprio Betty....ti pare che sprecano così i figli?