Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Buongiorno.Ho da fare un acquisto un po particolare., mi rivolgo a voi perché siete un vulcano di idee e spero in un aiuto.Mi sento un po imbarazzata a chiedervi questp perché so già dei vostri commenti sarcastici .Allora devo fare un regalo ad un vescovo.E si proprio ad un vescovo.Un anno fa un cugino della suocera é stato ordinato vescovo.Eravamo stati invitati ma mia suocera non se la sentiva di andare a Roma.Su pose vi metto l invito.Ora il problema regalo si pone perché il mese prossimo passa a trovarci.Siamo intimi ma ora che é diventato quello che è vado in panico perché non so cosa regalargli.Io vorrei fargli qualcosa di ipertecnologico la suocera busta.Se qualcuna é di Brescia conosce il ragazzo e sa che tipo é.
Non cenere diventerò ma cipria

Sil70 ha scritto:Ivonne...ti aiuterei volentieri, ma vista la mia poca religioità, potrei indicare il regalo sbagliato! 8)
mi asterrei... :wink:
agnostica! :lol: :lol:

ivonne io la busta non gliela farei.. e credo che farei un regalo. :wink:
intanto quanti anni ha? parli di "ragazzo" ma se è vescovo non credo c'abbia 35 anni.. e se poi è cugino della suocera.. 65? 70? 75? :P
interessi?
e soprattutto budget?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:Ivonne...ti aiuterei volentieri, ma vista la mia poca religioità, potrei indicare il regalo sbagliato! 8)
mi asterrei... :wink:
Non cerco regali religiosi ma qualcosa tipo tablet utra sofisticati oppure ultimi modelli ebook magari già caricati .é un tipo di 61 anni che é sempre in viaggio per il mondo fa su e giù per gli aerei quasi giorno e giorno no.hp a disposizipne 1200 euro

betty_boop ha scritto:Sticaxxi... 1200 euro?!! :shock:
Udiu non saprei proprio... Iphone + Ipad? Se viaggia può fargli comodo avere roba leggera per collegarsi al sito della parrocchia ( :mrgreen: ), leggere, scaricare l'app del Papa...

le applicazioni del Papa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ecco poi io vado OT, l'altro giorno discutevo con mr boop, cose profonde :mrgreen:
Ma i preti possono, hem... masturbarsi? Cioè che lo facciano ne sono pressochè certa se no esploderebbero, andrebbero in giro con i maroni perennemente a penzolo, ma il loro divieto s.essuale dovrebbe riguardare anche questo o gli è concesso?
Io e mio marito tromb@re o guardare un film no eh...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Sil70 ha scritto:ma non dovrebbe essere più spirituale?! :lol: :lol: :lol:

vai di ipad allora! :wink:
    Dovrebbe.Ma lui é proprio l opposto di ciò che il suo CapoFrancesco. É ambizioso e ha una casa e un appartamento a roma in vaticano arredati magnificamente.A me sta un pochino suo maron però per quello che lo frequento mi importa poco
    Però la suocera lo adora allora faccio fonta fi niente per non dispiacerla

azz regalone! :shock:
    :wink:

io andrei di tablet.. ce ne sono tanti di tutti i prezzi.. scegline uno da cciogno :mrgreen:
    Immagine
    questo su mediaworld costa 1299 :mrgreen:

oppure questo samsung galaxy compreso pure lo smartphone a 800 euro
    Immagine
    con le 400 rimaste ci prenderei una bella macchina fotografica :D
    Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3