sistemando lo zaino di Giù...ci siamo accorti ORA che aveva i compiti da fare, scrivere le vocali!!! :oops: :oops:
peccati che lei stia già dormendo...
Sillo...fagliele scrivere domani mattina, che se le scrivo io se ne accorgono! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:sistemando lo zaino di Giù...ci siamo accorti ORA che aveva i compiti da fare, scrivere le vocali!!! :oops: :oops:
peccati che lei stia già dormendo...
Sillo...fagliele scrivere domani mattina, che se le scrivo io se ne accorgono! :shock: :shock:

Certo che tu tra le frasi di Sillina e quelle di Sillo hai di che divertiti :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti, tra tutti e due, non ne fanno uno sano! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io direi di fargliele fare domattina dicendole che ti deve dire quando ai i compiti da fare!
anche io avevo pensato che potevi scriverle te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Io direi di fargliele fare domattina dicendole che ti deve dire quando ai i compiti da fare!
infatti, domani mattina le toccano! :wink:
grazie, buona idea...

sti genitori... :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Io direi di fargliele fare domattina dicendole che ti deve dire quando ai i compiti da fare!
infatti, domani mattina le toccano! :wink:
grazie, buona idea...

sti genitori... :lol: :lol:
vedrai quanti disegni ti toccherà colorare perché lei non riuscirà a colorarli tutti! io mi ricordo ancora quando mia mamma cercava di colorare come facevo io! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

poi ci lamentiamo quando falsificano le nostre firme! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:poi ci lamentiamo quando falsificano le nostre firme! :lol: :lol:
su questo mia mamma è stata furba, aveva una firma difficilissima, in compenso quando ne avevamo bisogno ce le faceva lei!

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:poi ci lamentiamo quando falsificano le nostre firme! :lol: :lol:
su questo mia mamma è stata furba, aveva una firma difficilissima, in compenso quando ne avevamo bisogno ce le faceva lei!
più che furba, intelligente! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
più che furba, intelligente! :wink:
:wink:

con questo modo di fare si è evitata parecchie cavolate, visto che bene o male le raccontavamo le cose, ovviamente sono stata attenta a non dirle che a 15 anni uscivo con un ragazzo di 23 anni conosciuto via chat e che viveva a 30 km da me! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:
verovero ha scritto:
dada33 ha scritto:...avrò anche dormito neanche 4 ore...ma gran bella serata :D :D 8) !!!
:D :D :D
grande Dada !!!! :wink:
siiiii
Arieeeeeeeeeee.....diciamo che sono stata calamitata da una seduta ipnotica :lol: :lol: :lol:

DADAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
è durata parecchio la seduta!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

ora direi... che .... aspetto il tuo mp!!!! :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
dada33 ha scritto:
verovero ha scritto: :D :D :D
grande Dada !!!! :wink:
siiiii
Arieeeeeeeeeee.....diciamo che sono stata calamitata da una seduta ipnotica :lol: :lol: :lol:

DADAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
è durata parecchio la seduta!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

ora direi... che .... aspetto il tuo mp!!!! :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :lol: :lol: :lol:
diciamo che sarebbe potuta durare di più...è stata salutare, ma qualche altra seduta si rende necessaria :wink:

Sto pensando che sabato sera si è materializzata Annamaria....

C'erano i cugini a cena con il loro bimbo.
Poco prima di sedermi a tavola urlo: "aspettate che faccio una foto!!" (in realtà volevo fotografare le squisitezze da me preparate prima che venissero divorate).
Scatto un paio di foto, sto per riporre la macchina fotografica quando li trovo tutti imbalsamati con il bambino in braccio ed un cheese ancora stampato in faccia e mi fanno:
"ma noi pensavamo volessi fotografare il bambino!"
ed io: "no-no!" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

non sei annamaria........sono stati i genitori ad essere un po' egocentrici 8) :twisted: :lol:

ora però voglio vedere le fotine della squisitezza 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)