Moderatore: Steve1973
Certo che tu tra le frasi di Sillina e quelle di Sillo hai di che divertitiSil70 ha scritto:sistemando lo zaino di Giù...ci siamo accorti ORA che aveva i compiti da fare, scrivere le vocali!!!![]()
![]()
peccati che lei stia già dormendo...
Sillo...fagliele scrivere domani mattina, che se le scrivo io se ne accorgono!![]()
![]()
![]()
![]()
infatti, domani mattina le toccano!arianh ha scritto:Io direi di fargliele fare domattina dicendole che ti deve dire quando ai i compiti da fare!
anche io avevo pensato che potevi scriverle te!
vedrai quanti disegni ti toccherà colorare perché lei non riuscirà a colorarli tutti! io mi ricordo ancora quando mia mamma cercava di colorare come facevo io!Sil70 ha scritto:infatti, domani mattina le toccano!arianh ha scritto:Io direi di fargliele fare domattina dicendole che ti deve dire quando ai i compiti da fare!
anche io avevo pensato che potevi scriverle te!![]()
grazie, buona idea...
sti genitori...![]()
su questo mia mamma è stata furba, aveva una firma difficilissima, in compenso quando ne avevamo bisogno ce le faceva lei!Sil70 ha scritto:poi ci lamentiamo quando falsificano le nostre firme!![]()
più che furba, intelligente!arianh ha scritto:su questo mia mamma è stata furba, aveva una firma difficilissima, in compenso quando ne avevamo bisogno ce le faceva lei!Sil70 ha scritto:poi ci lamentiamo quando falsificano le nostre firme!![]()
Sil70 ha scritto:più che furba, intelligente!arianh ha scritto:su questo mia mamma è stata furba, aveva una firma difficilissima, in compenso quando ne avevamo bisogno ce le faceva lei!Sil70 ha scritto:poi ci lamentiamo quando falsificano le nostre firme!![]()
dada33 ha scritto:siiiiiverovero ha scritto:dada33 ha scritto:...avrò anche dormito neanche 4 ore...ma gran bella serata![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
grande Dada !!!!
Arieeeeeeeeeee.....diciamo che sono stata calamitata da una seduta ipnotica![]()
![]()
arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:siiiiiverovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
grande Dada !!!!
Arieeeeeeeeeee.....diciamo che sono stata calamitata da una seduta ipnotica![]()
![]()
DADAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
è durata parecchio la seduta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora direi... che .... aspetto il tuo mp!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()