non mi sono mai piaciuti,forse solo una volta non hanno stonato, ma l'inedito MI PIACE DI BRUTTO

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:sei una vera tamarra inside vero!!!!verovero ha scritto:io non del tutto.
non mi sono mai piaciuti,forse solo una volta non hanno stonato, ma l'inedito MI PIACE DI BRUTTO![]()
![]()
![]()
![]()
riuscirò a resistere e non leggere nulla fino a domenica?
Se schiacci " guida tv " sul telecomando di sky.... o anche se solo entri nella pagina del tuo "My sky" ...senti le canzoni di x factor a ripetizione...aleale ha scritto:Jndiana ha scritto:la guida TV le trasmette tutte di continuo
![]()
![]()
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:Se schiacci " guida tv " sul telecomando di sky.... o anche se solo entri nella pagina del tuo "My sky" ...senti le canzoni di x factor a ripetizione...aleale ha scritto:Jndiana ha scritto:la guida TV le trasmette tutte di continuo
![]()
![]()
![]()
![]()
EsattoSaul1978 ha scritto:Se schiacci " guida tv " sul telecomando di sky.... o anche se solo entri nella pagina del tuo "My sky" ...senti le canzoni di x factor a ripetizione...aleale ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Jndiana ha scritto:Eccomi!!
Avete già detto tutto... Jessica rovinata da Grignani, però la canzone non l'ho ancora sentita alla radio, ho sentito spesso quella di Nicole (la guida TV le trasmette tutte di continuo) e pur essendo banale e ripetitiva la trovo molto orecchiabile!
La mia preferita continua ad essere Antonella però anche i Moderni spaccano di brutto![]()
![]()
Francesca è indubbiamente bravissima, stuoenda canzone ma la trovo insipida
verovero ha scritto:che bel programma Saul!!!!
Cacchio mi hai fatto venire voglia di piadina!!Saul1978 ha scritto:comincia alle 20:10 con l'extrafacor giusto?
Io mi preparo con una bella megapiadina crudo e brie e me la spupazzo tutta da solo sul divano
Proverò a guardarla in 3d ....se non mi da fastidio....