Re: X Factor 4 ...parliamone

Eccomi!!
Avete già detto tutto... Jessica rovinata da Grignani, però la canzone non l'ho ancora sentita alla radio, ho sentito spesso quella di Nicole (la guida TV le trasmette tutte di continuo :wink: ) e pur essendo banale e ripetitiva la trovo molto orecchiabile!

La mia preferita continua ad essere Antonella però anche i Moderni spaccano di brutto :mrgreen: :lol:

Francesca è indubbiamente bravissima, stuoenda canzone ma la trovo insipida :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
Jndiana ha scritto:la guida TV le trasmette tutte di continuo

:?: :?: :?: :?: :roll:
Se schiacci " guida tv " sul telecomando di sky.... o anche se solo entri nella pagina del tuo "My sky" ...senti le canzoni di x factor a ripetizione...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
:?: :?: :?: :?: :roll:
Se schiacci " guida tv " sul telecomando di sky.... o anche se solo entri nella pagina del tuo "My sky" ...senti le canzoni di x factor a ripetizione...
Esatto :D
Ora c'è la canzone di Francesca...che bella! Non me la ricordavo proprio...
Sono tre inediti molto diversi tra loro, mi piacciono tutti!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Eccomi!!
Avete già detto tutto... Jessica rovinata da Grignani, però la canzone non l'ho ancora sentita alla radio, ho sentito spesso quella di Nicole (la guida TV le trasmette tutte di continuo :wink: ) e pur essendo banale e ripetitiva la trovo molto orecchiabile!

La mia preferita continua ad essere Antonella però anche i Moderni spaccano di brutto :mrgreen: :lol:

Francesca è indubbiamente bravissima, stuoenda canzone ma la trovo insipida :?

La penso come te, ma sui moderni ho ancora delle riserve...mi sembrano una replica dei black eyes peas, nulla di originale, dunque :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Nella prima fase della gara i ragazzi faranno ascoltare nuovamente i loro inediti: Francesca, che fa parte della squadra di Simona Ventura, canterà «Distratto» brano scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino. I Moderni, guidati dall'estro di Elio, si esibiranno in «Non ci penso mai». Antonella, promossa da Arisa e data come vincitrice dai bookmakers, canterà «Cuore scoppiato» di Luca Marino.
Al termine dell'esibizione, i tre finalisti duetteranno con alcuni ospiti: Emeli Sandè, la giovane cantautrice scozzese, si esibirà insieme ai torinesi Moderni sulle note di «Heaven», Antonella si confronterà con Fiorella Mannoia, che canterà insieme a lei «Come si cambia», infine Francesca si farà coinvolgere da Irene Grandi con «La tua ragazza sempre». Nel secondo scontro i due finalisti rimasti in gara dovranno convincere il pubblico con un medley di tre brani proposti nel corso del talent e una prova a cappella.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

comincia alle 20:10 con l'extrafacor giusto?
Io mi preparo con una bella megapiadina crudo e brie e me la spupazzo tutta da solo sul divano :P
Proverò a guardarla in 3d ....se non mi da fastidio....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:comincia alle 20:10 con l'extrafacor giusto?
Io mi preparo con una bella megapiadina crudo e brie e me la spupazzo tutta da solo sul divano :P
Proverò a guardarla in 3d ....se non mi da fastidio....
Cacchio mi hai fatto venire voglia di piadina!! :lol:
L'altro giorno ho provato a vedere una partita di calcio in 3d e mi è venuto il vomito, per me è troppo fastidioso!