Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

....perchè il borsello, invece!! :lol: :lol: :lol:
MAMMAMIA!!!
Però meglio che come detto da voi reggere la roba o vederlo con le tasche piene.
A. ha una tracolla dell'Eastpak. Appena può la usa, non solo come porta pc. Lo fa sentire una cifra pischello.... ILLUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :lol:
Ma la maggior parte delle volte da tutto a me, soprattutto in estate perchè ha sempre paura che il portafoglio gli scivoli via.
Immagine

Dolores ha scritto:sabato ho fatto siopping :mrgreen:

3 vestiti (uno dei quali vorrei mettere al matri di mia sorella) e un top

son stata soddisfatta finche' non sono andata in un negozio con millemila abiti da cerimonia superbellizzimi e mi sono innamorata di uno che pero' costa abbastanza, soprattutto xche' 3 ore prima avevo comprato gli altri 3... :evil:
uffa..
mio marito mi sta torturando x farmelo comprare lo stesso ma io non voglio...
:D Dol accontentalo!!!!
mio cognato fa uguale con mia sorella,quando van per negozi la spinge a comprare più di una cosa se le sta bene. :D

:roll: :wink: non so se perché questi "tipi di mariti" siano adorabili di loro o se così non vengono + stressati dai discorsi "non so cosa mettere"! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

menchy ha scritto:....perchè il borsello, invece!! :lol: :lol: :lol:
MAMMAMIA!!!
Però meglio che come detto da voi reggere la roba o vederlo con le tasche piene.
A. ha una tracolla dell'Eastpak. Appena può la usa, non solo come porta pc. Lo fa sentire una cifra pischello.... ILLUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :lol:
Ma la maggior parte delle volte da tutto a me, soprattutto in estate perchè ha sempre paura che il portafoglio gli scivoli via.

ma mica il borsello anni '70!!! :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:auguri per gli anniversari!!!!!!!

...tra poco è anche il mio, ma dubito in un regalo.....in realtà non ce ne siamo mai fatti, al massimo cenetta romantica fuori (a volte con i ragazzi) o se va proprio bene piccolo WE al mare.....

:arrow: saul, su che prezzi siamo per la borsina/borsello Piquadro :roll:
attorno ai 120 per questa in pelle...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:auguri per gli anniversari!!!!!!!

...tra poco è anche il mio, ma dubito in un regalo.....in realtà non ce ne siamo mai fatti, al massimo cenetta romantica fuori (a volte con i ragazzi) o se va proprio bene piccolo WE al mare.....

:arrow: saul, su che prezzi siamo per la borsina/borsello Piquadro :roll:
attorno ai 120 per questa in pelle...

....mmmmh...forse un po' troppo, considerato l'uso che ne fa mio marito :roll:

allora preferisco spenderli per una bella borsa per me 8)
Simona

...si è carino, non so se è troppo piccolo :roll: ...

ne ha uno simile della Lonsdale (riciclo dei figli) e un'altro della napapijri, ma non li usa per lo stesso motivo.....

ieri ho visto un ragazzo che ne indossava uno della piquadro tipo il tuo è mi era sembrato della misura giusta....intanto vedo se ci sono negozi qua in giro :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:...si è carino, non so se è troppo piccolo :roll: ...

ne ha uno simile della Lonsdale (riciclo dei figli) e un'altro della napapijri, ma non li usa per lo stesso motivo.....

ieri ho visto un ragazzo che ne indossava uno della piquadro tipo il tuo è mi era sembrato della misura giusta....intanto vedo se ci sono negozi qua in giro :wink:
io l'ho comprato alla coin... non so se ci sia dalle tue parti....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...si è carino, non so se è troppo piccolo :roll: ...

io l'ho comprato alla coin... non so se ci sia dalle tue parti....
...

si, mi pare ci sia a Perugia città, mai stata però, quindi non so che articoli tratta.....Lunetta, se passi da queste parti... :roll: :roll:
Simona