nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?
... spero non sia influenza...

Moderatore: Steve1973
io non faccio testo..BRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?
ansia siBRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
Bruss....sta succedendo anche a me....in quanto al fatto che sia normale o meno, non sapreiBRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
Anch'io non faccio testo (anche se nel senso opposto alla loremirBRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
in effetti questa è stata forse la mia tecnica!Cla' ha scritto:Anch'io non faccio testo (anche se nel senso opposto alla loremirBRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
), ma prova la tecnica di spostare il fulcro dei pensieri:
non sei a 5 giorni dal matrimonio,
sei a 6 giorni dalla partenza per un bellissimo viaggio
tu sei tonta, non tonda! rammenti che ci sono entrata IO in un abito da sposa maxmara?????loremir77 ha scritto:io son troppo tonda.. se no un pensierino ce l'avrei fatto anch'io su maxmara.
no davvero.. secondo me sono molto fotogenica.. dal vivo sono molto + pinza..Hella ha scritto:tu sei tonta, non tonda! rammenti che ci sono entrata IO in un abito da sposa maxmara?????loremir77 ha scritto:io son troppo tonda.. se no un pensierino ce l'avrei fatto anch'io su maxmara.
Per Brussella. nemmeno io faccio testo, 5 giorni prima del matri sguazzavo come una papera nel mare di mauritius, figurati se stavo male! Ognuno reagisce in modo diverso però tieni d'occhio la temperatura, cerca di riguardarti e non farti prendere da troppe ansie!
andrà tutto bene!!