elicita, credo sia decisamente presto che si consoli da sola.....però....viola dormiva nella culletta in ospedale, tranne l'ultima notte, perchè io ero cotta.
e poi a casa ha continuato.
glielo auguro...sennò il rompere un oggetto di vetro tra qualche anno sarà il minore dei suoi mali!loremir77 ha scritto:3 e mezzo.Sil70 ha scritto:Lore...sarò sicuramente difficile, ma non impossibile!
quanti anni ha il bambino?![]()
è ancora in tempo?? boh.. probabilmente si.. ma la cosa credo non avrà seguito.. non è mai stata una persona di polso e il figlio l'ha capito subito..

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:elicita, credo sia decisamente presto che si consoli da sola.....però....viola dormiva nella culletta in ospedale, tranne l'ultima notte, perchè io ero cotta.
e poi a casa ha continuato.
Nemmeno all'ospedale voleva stare nella culletta....ci avrà fatto sì e no un pisolino, non c'era verso di lasciarcela, pianti a non finire

a 3 settimane non dorme nemmeno di giorno???elicita ha scritto:....ma allora esistono i bambini che si addormentano da soli!!
Elena non fa certo parte di questa categoria.....![]()
Si addormenta in braccio e dorme con noi nel lettone...peggio di così non si potrebbe fare![]()
Solo che mi pare ancora così piccolina....ogni sera proviamo a metterla nella sua cullletta vicino al lettone e ogni sera dopo 3 minuti netti si sveglia e comincia a urlare...e come faccio a consolare una bambina di tre settimane di vita senza prenderla in braccio? Parlandole? Accarezzandola senza prenderla su? Non funziona.... Va detto che Elena dorme poco: di giorno in pratica non dorme mai, fa un pisolino di mezz'ora la mattina e poi tira fino a sera
Il ciuccio non lo vuole e non sa come consolarsi da sola....
Speriamo che fra qualche mese la situazione migliori...

aurora ha aperto gli occhi più o meno verso i 4 mesi

scherzo, ti sono vicina

Elena o mangia o è sveglissima, occhi aperti a guardare a destra e a manca, le piacciono le strisce e le corniciDolores ha scritto:
a 3 settimane non dorme nemmeno di giorno???![]()
aurora ha aperto gli occhi più o meno verso i 4 mesi![]()
dormiva pure mentre mangiava...
scherzo, ti sono vicina

Di notte però non mi lamento, dorme abbastanza (e vorrei pure vedere!). Solo che di giorno è già parecchio impegnativa, mi faccio di quei balli e canti con lei sulla spalla a giro per la casa

Piccolo aggiornamento su bibi
domani aggiungo un paio di video
pw in mp
http://album.alfemminile.com/album/bibicresce

pw in mp

http://album.alfemminile.com/album/bibicresce
e tra accappatorio e ciabattine...2 polpacci da sgranocchiare!AleBi ha scritto:Sil70 ha scritto:
Bibi Balboa è da morire!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente le ciabattine erano solo per fare la foto, solo che lei è talmente fanatica che ha sfilato per tutta casa![]()
![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:e tra accappatorio e ciabattine...2 polpacci da sgranocchiare!AleBi ha scritto:Sil70 ha scritto:
Bibi Balboa è da morire!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente le ciabattine erano solo per fare la foto, solo che lei è talmente fanatica che ha sfilato per tutta casa![]()
![]()
![]()
ah dimenticavo, quella in accappatoio l'ho scattata stasera dopo che le ho fatto il primo bagnetto dopo una settimana. Mentre le facevo lo shampoo mi guardava e rideva dal piacere

insomma da come potete vedere direi che abbiamo passato indenni la varicella

No, in questo caso ci vuole pazienza! Certe volte non ne ha ed esplode subito, altre invece ne ha fin troppa che intervengo io dicendole "basta ti prego, è un quarto d'ora che ripeti la stessa cosa". Per carità, è una bravissima mamma, ma ha delle pecche e mi ripete sempre "vedremo come farai col tuo!" e io non vedo l'ora!Sil70 ha scritto:Arianh...povero piccolo![]()
![]()
ci vuole un po' di intelligenza però....

che ci voglia pazienza è fuori di dubbio...arianh ha scritto:No, in questo caso ci vuole pazienza! Certe volte non ne ha ed esplode subito, altre invece ne ha fin troppa che intervengo io dicendole "basta ti prego, è un quarto d'ora che ripeti la stessa cosa". Per carità, è una bravissima mamma, ma ha delle pecche e mi ripete sempre "vedremo come farai col tuo!" e io non vedo l'ora!Sil70 ha scritto:Arianh...povero piccolo![]()
![]()
ci vuole un po' di intelligenza però....
ma ci vuole anche l'intelligenza per capire che in certi momenti è inutile insistere con un atteggiamento o un'imposizione!