Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco

Moderatore: Steve1973
Io lo vorrei proprio rifare diverso e bastapiccolissima ha scritto:Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
per quanto sono stata bene al mio matrimonio, se avesssi la possibilità di rifarlo (con lo stesso marito, ovvio) vorrei farlo diverso... una volta un matrimonio come quello di Hella e Anna73, un'altra volta come quello di Boo e Brussella... provare nuove emozioni insomma![]()
voi no?
ohhhhhhhh..Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà!![]()
Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco
sono d'accordissimo con te!!piccolissima ha scritto:Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
per quanto sono stata bene al mio matrimonio, se avesssi la possibilità di rifarlo (con lo stesso marito, ovvio) vorrei farlo diverso... una volta un matrimonio come quello di Hella e Anna73, un'altra volta come quello di Boo e Brussella... provare nuove emozioni insomma![]()
voi no?
ehm spero sia positivoloremir77 ha scritto:ohhhhhhhh..Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà!![]()
Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco![]()
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa..
Sisisisiiiiiiiiiiiiiipiccolissima ha scritto:altro che quella modella secca secca, eh?iale ha scritto:se tornassi indietro andrei da max mara... avete scelto dei vestiti bellissimi e...
secondo me dovrebbero darvi una percentuale sulle vendite... eravate così belle da poter fare da testimonial!!!![]()
Lore, ma hai visto le nuove foto di MarieG?loremir77 ha scritto:ohhhhhhhh..Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà!![]()
Se volete vedere, ho aggiunto nell'album di casa, in fondo, una foto con la mia mise per il matrimonio a cui sono andata sabato. Hello è senza cravatta per il caldo e senza la belllisssssima cravatta rosa che gli avevo preso IO, perchè è gnucco![]()
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa..
Ecco, questo è quello che succederà anche a me... io detesto trovarmi al centro dell'attenzione, soprattutto se vestita da meringaCla' ha scritto: Io lo vorrei proprio rifare diverso e basta![]()
Se avessi dovuto decidere da sola il mio matrimonio avrebbe avuto al massimo 4 invitati per parte e stop, il minimo sindacale.
Pensavo che fare diversamente mi sarebbe pesato meno invece sono stata proprio a disagio nei panni della sposina al centro dell'attenzione e non mi sono goduta la giornata![]()
io ho sempre odiato essere al centro dell'attenzionechiaretta ha scritto:Ecco, questo è quello che succederà anche a me... io detesto trovarmi al centro dell'attenzione, soprattutto se vestita da meringaCla' ha scritto: Io lo vorrei proprio rifare diverso e basta![]()
Se avessi dovuto decidere da sola il mio matrimonio avrebbe avuto al massimo 4 invitati per parte e stop, il minimo sindacale.
Pensavo che fare diversamente mi sarebbe pesato meno invece sono stata proprio a disagio nei panni della sposina al centro dell'attenzione e non mi sono goduta la giornata![]()
ma sei stata tutto il giorno così o dopo un po' ti sei sciolta?
l'alternativa è attaccarsi alla bottiglia, o alle sostanze psicotrope...
cmq, per me la sensazione di Brussella (ansia e tristezza) è assolutamente normale, mi stupirei se a pochi giorni dall'evento questi pensieri non ci fossero... in fondo, è una cosa che cambia la vita!!
ha ragione Picco, pensate ai viaggi spettacolari che farete e alle foto che dovrete fare per tutte noi
è la stesso cosa che ho detto ieri al tesoro! in pieno delirio da stanchezza post we di pulizie ho detto: "perchè non ce ne andiamo a Mauritius e ci sposiamo un'altra volta?"piccolissima ha scritto:Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
voi no?
Hella ha scritto:ehm spero sia positivoloremir77 ha scritto:ohhhhhhhh..Hella ha scritto:Pinza pinzina pinzetta va lààààààààààààààààààààà!![]()
tutto quel lilllaaaaaaaaaaa..![]()
Faccio outing: quel vestito è taglia 50...mi fa sentire tanto tanto male