simo, allora speriamo bene anche per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
Moderatore: Steve1973
non ti conviene prenderlo a dicembre visto che tanti a gennaio aumentano i prezzi?complimenti per la pancia!! la tua si che è bella soda!sunset ha scritto:picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di piùin effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.
sul serio a gennaio aumentano???bè allora mi sa che sarà un regalo di natale. la pancia comunque sembra bella soda perchè in realtà è bella piena e gonfia, la sera!arianh ha scritto:non ti conviene prenderlo a dicembre visto che tanti a gennaio aumentano i prezzi?complimenti per la pancia!! la tua si che è bella soda!sunset ha scritto:picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di piùin effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.
informati, ma in tutti gli spacci qui funziona cosìsunset ha scritto:sul serio a gennaio aumentano???bè allora mi sa che sarà un regalo di natale. la pancia comunque sembra bella soda perchè in realtà è bella piena e gonfia, la sera!arianh ha scritto:non ti conviene prenderlo a dicembre visto che tanti a gennaio aumentano i prezzi?complimenti per la pancia!! la tua si che è bella soda!sunset ha scritto:picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di piùin effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.
no non è colpa degli ormoni, io mi sono messa a piangere quando ho visto mio nipote in incubatrice e nato da 20 minuti al di là del vetroelemauli ha scritto:Grazie!Non pensavo di emozionarmi così![]()
sempre colpa degli ormoni che valgono anche in allattamento
Auguri zia Ele!!!!!!!!!!!elemauli ha scritto:E' nata mia nipoteeeeeeeeeeeeeeeeesono diventata zia!!!Magari anche Elicita ha sfornato come mia cognata avevano la stessa scadenza
speriamo!!!