Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:Mi hai finalmente tolto il dubbio...su google mi veniva fuori di tutto (arco di trionfo, arco di costantino, arco e frecce etc...etc...)...ora scrivendo Arco-lampada l'ho vista! :D
e mi sono ricordata di averla vista in case di Ale e Vero...ma Ale non voleva quell'altra lampada? Quella che si chima "zitta" o "muta" o qualcosa di simile? :mrgreen:
TACCIA! :lol: :lol: :lol:
ecco vedi questo è un esempio...a me piace molto ma 1500€ per quella lampada non voglio spenderle!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Mi hai finalmente tolto il dubbio...su google mi veniva fuori di tutto (arco di trionfo, arco di costantino, arco e frecce etc...etc...)...ora scrivendo Arco-lampada l'ho vista! :D
e mi sono ricordata di averla vista in case di Ale e Vero...ma Ale non voleva quell'altra lampada? Quella che si chima "zitta" o "muta" o qualcosa di simile? :mrgreen:
TACCIA! :lol: :lol: :lol:
ecco vedi questo è un esempio...a me piace molto ma 1500€ per quella lampada non voglio spenderle!!!
Dai, non rinunciare! magari la trovi tarocca dai cinesi a 200 euro :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Dai, non rinunciare! magari la trovi tarocca dai cinesi a 200 euro :mrgreen:
dici???
butta l'occhio per me, tu sei di casa :mrgreen: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi ci butto anche io nella mischia allora, per la waiting room dell'l'ufficio (dicasi sala di attesa ma in inglese è più chic :mrgreen: ) avevamo visto mille e mille cose fighissime, ma con dei prezzi da paure, poltroncine da 500€ cad :shock: :shock: etc etc...bhe ieri sono arrivate le mitiche poltroncine SKAI di mondoffice a 49,90€ cad e fanno la loro porc@ figura :mrgreen:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:E comunque mi riferivo anche all'uscita di aleale: "chi sceglie le marche lo fa per apparire" :roll: beh, allora lui ha scelto la Arco della Flos per apparire? :roll:
No io ho scelto la arco perchè sono un'amante del bello :wink: e la mia arco la puoi vedere se entri in casa mia, non lo scrivo o ne parlo spesso per far sapere alla gente che ho la arco... :wink: e il mio discorso era rivolto alle marche sul vestiario, ma siamo sempre li, te lo ha scritto anche eli, meglio una borsa da 1000€ o 10 da 100?
MOlto spesso chi sceglie le marche lo fa solo per apparire, se tu non lo fai per questo meglio :D , io non mi rivolgevo a nessuno in particolare, mi spiace se questa mia frase ti abbia "colpito", la vediamo in due modi diversi PUNTO 8) :wink:
Ma infatti ale, stai calmino e rilassato perche' la tua frasenon mi ha colpita direttamente, principalmente perche' io la penso come te sul principio dell'amore per il bello.
Semplicemente non penso che per molti comuni mortali acquistare marche significhi voler apparire. Probabilmente non ho inteso bene il senso del tuo discorso, ma sai ormai alla mia eta' sono un po' RINCOGLI@NITA :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Dai, non rinunciare! magari la trovi tarocca dai cinesi a 200 euro :mrgreen:
dici???
butta l'occhio per me, tu sei di casa :mrgreen: :lol: :wink:
intanto l'ho trovata a 1.253....è già qualcosa in meno...ma sempre un rpezzo assurdo per una lampada :shock:
http://r.twenga.it/g3.php?pg=VDsyNjgwOD ... dkNjE5MA==
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:E comunque mi riferivo anche all'uscita di aleale: "chi sceglie le marche lo fa per apparire" :roll: beh, allora lui ha scelto la Arco della Flos per apparire? :roll:
No io ho scelto la arco perchè sono un'amante del bello :wink: e la mia arco la puoi vedere se entri in casa mia, non lo scrivo o ne parlo spesso per far sapere alla gente che ho la arco... :wink: e il mio discorso era rivolto alle marche sul vestiario, ma siamo sempre li, te lo ha scritto anche eli, meglio una borsa da 1000€ o 10 da 100?
MOlto spesso chi sceglie le marche lo fa solo per apparire, se tu non lo fai per questo meglio :D , io non mi rivolgevo a nessuno in particolare, mi spiace se questa mia frase ti abbia "colpito", la vediamo in due modi diversi PUNTO 8) :wink:
Ma infatti ale, stai calmino e rilassato perche' la tua frasenon mi ha colpita direttamente, principalmente perche' io la penso come te sul principio dell'amore per il bello.
Semplicemente non penso che per molti comuni mortali acquistare marche significhi voler apparire. Probabilmente non ho inteso bene il senso del tuo discorso, ma sai ormai alla mia eta' sono un po' RINCOGLI@NITA :wink:
su su bambini...non litigate senno' la maestra vi sgrida! 8) (od al massimo si mangia i pop-corn)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
Partendo dal presupposto che son calmo e rilassato, se così non fosse te ne accorgeresti 8) , forse, si, a questo punto parliamo tra sordi.
Non rincolgioniti :wink:

:arrow: eta, nessun litigio, nemmeno pop corn...almeno da parte mia...credo sia lo stesso per bubu
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Io ho cambiato macchina di recente per via dell'incidente. Se non fosse costato più ripararla, me la sarei tenuta la mia cinqui :( ...forse anche con il piccolo in arrivo (se ne vedono di 500 con il seggiolino in giro, alla fine)! Cmq quando siamo andati inizialmente a vedere qualche macchina siamo partiti da spendere poco con il modello base, ma alla fine abbiamo preso il diesel (anche in considerazione del fatto che lavoro lontano) con vari accessori (grazie papi :mrgreen: ). Secondo me è nell'indole dell'italiano avere la macchina bella e a volte si fa qualche sacrificio in più. Io parlo però di qualche mila euro....certo che se posso permettermi una macchina da 10 mila euro e compro quella da 40 finanziata in 10 anni e poi mangio la philadelphia in due alla sera.... allora è da scemi!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Secondo me è nell'indole dell'italiano avere la macchina bella e a volte si fa qualche sacrificio in più. Io parlo però di qualche mila euro....certo che se posso permettermi una macchina da 10 mila euro e compro quella da 40 finanziata in 10 anni e poi mangio la philadelphia in due alla sera.... allora è da scemi!!
Assolutamente d'accordo :wink:

Eta, non stiamo litigando, figurati :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)