Sono parecchi anni che non ci incontriamo di persona, sono molto contenta!

Moderatore: Steve1973
viene lei in Italia?DIERRE ha scritto:Mercoledì rivedo la mia amica olandese!
hai sbagliato topic???bubu ha scritto:Oggi si riprende con le lezioni!!
simo19691 ha scritto:viene lei in Italia?DIERRE ha scritto:Mercoledì rivedo la mia amica olandese!
Luna ti seguo a ruota....venerdì il marito si è preso lo stipendio di dicembrelunaspina ha scritto:Infatti per questo ho postato quiSil70 ha scritto:Luna, vediamo il lato positivo va!![]()
simo19691 ha scritto:hai sbagliato topic???bubu ha scritto:Oggi si riprende con le lezioni!!
Ecco, la mia incacchiatura odierna per lo stipendio di febbraio tagliato causa malattia figlio svanisce all'istantelunaspina ha scritto:Ci hanno pagato novembre e tredicesima
Forse andava in Sfoghi![]()
grazie!!Sil70 ha scritto:Didi...son contenta per te!
c'è un mio vecchio topic per la cucina, ma in effetti non ho postato la versione definitivasimo19691 ha scritto:beh, ma non hai ancora postato niente???
didi1979 ha scritto:grazie!!Sil70 ha scritto:Didi...son contenta per te!
c'è un mio vecchio topic per la cucina, ma in effetti non ho postato la versione definitivasimo19691 ha scritto:beh, ma non hai ancora postato niente???![]()
vorrei anche fare un album ma mi domandavo se non fosse troppo presto... per ora ho foto dei vari step di cantiere e render o foto da catalogo di cosa abbiamo scelto...