Re: A che stai pensando?!?!?

Mah io sono equa :lol: da pedone le auto le detesto tutte :twisted:
sia le city car che si infilano dappertutto sia i macchinoni parcheggiati alla kakkio...andate a piedi che ci guadagnate in salute... :lol:
Secondo me se uno ha la passione delle auto belle e costose coi soldi suoi faccia come crede, se ci sono ancora ambienti in cui si considera figo uno
perche' scende da una macchina costosa...beh sono cosi' fortunata da non frequentarli :wink:
A me non scandalizza neanche chi fa rinunce per la propria passione, poi se uno rinuncia alla vacanza per una borsa firmata io alzo il sopracciglio, ma alla fine affari suoi :wink:
:arrow: Ale, scusa, ma il Philadelfia e' comunque un formaggio di marca :!: lo spalmabile del Todis /IN's costa molto di meno :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mah io sono equa :lol: da pedone le auto le detesto tutte :twisted:
sia le city car che si infilano dappertutto sia i macchinoni parcheggiati alla kakkio...andate a piedi che ci guadagnate in salute... :lol:
Secondo me se uno ha la passione delle auto belle e costose coi soldi suoi faccia come crede, se ci sono ancora ambienti in cui si considera figo uno
perche' scende da una macchina costosa...beh sono cosi' fortunata da non frequentarli :wink:
A me non scandalizza neanche chi fa rinunce per la propria passione, poi se uno rinuncia alla vacanza per una borsa firmata io alzo il sopracciglio, ma alla fine affari suoi :wink:
:arrow: Ale, scusa, ma il Philadelfia e' comunque un formaggio di marca :!: lo spalmabile del Todis /IN's costa molto di meno :mrgreen:

Lalli, una volta un mio collega disse una cosa sacrosanta: la classe di un'auto la fa chi la guida :D
per come la vedo io, un cafone che scende da un porsche, rimarra' sempre un cafone :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

........miiiii oggi non posso perdermi Beautiful!!!
Ridge e Taylor si sposano, ma ci sarà una sconvolgente rivelazione di Stephanie!
Ho spostato anche il parrucchiere per guardarlo!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:........miiiii oggi non posso perdermi Beautiful!!!
Ridge e Taylor si sposano, ma ci sarà una sconvolgente rivelazione di Stephanie!
come si sposano? ma non era sposato con brooke? e ora brooke con chi sta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Si, Brooke e Ridge erano sposati, ma si sono lasciati perché Rick, il figlio di Ridge e Taylor, ha confessato al padre di aver fatto se.sso con Brooke durante un naufragio nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico (stavano andando insieme in Australia per una sfilata) dopo aver mangiato delle bacche allucinogene! Ma non è vero!!! Rick l'ha detto solo perché Stephanie gli ha promesso le sue quote societarie alla sua morte. In questo modo sperava in un riavvicinamento tra Ridge e la madre, Taylor appunto!

Brooke è sola soletta, per ora! :roll:

Da quando sono a casa devo essermi rincitrullita a guardare Beautiful, ma è il meno peggio della TV pomeridiana!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Si, Brooke e Ridge erano sposati, ma si sono lasciati perché Rick, il figlio di Ridge e Taylor, ha confessato al padre di aver fatto se.sso con Brooke durante un naufragio nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico (stavano andando insieme in Australia per una sfilata) dopo aver mangiato delle bacche allucinogene! Ma non è vero!!! Rick l'ha detto solo perché Stephanie gli ha promesso le sue quote societarie alla sua morte. In questo modo sperava in un riavvicinamento tra Ridge e la madre, Taylor appunto!

Brooke è sola soletta, per ora! :roll:

Da quando sono a casa devo essermi rincitrullita a guardare Beautiful, ma è il meno peggio della TV pomeridiana!
sì! tutta la storia la conoscevo ma non pensavo che divorziassero e si risposassero nel giro di un nanosecondo.
Cmq la notizia è che "Brooke è sola soletta" :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:Quelle sedie le ho viste in un sacco di sale d'aspetto! Soprattutto verdi!!!

Si, anch'io! :D

Eli, nonti facevo una fan di beautiful :mrgreen: :| :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:........miiiii oggi non posso perdermi Beautiful!!!

ma dai...pensavo di essere l unica a guardarlo!
mi vergognavo quasi di dirlo! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia85 ha scritto:Il fatto è che, a mio avviso un'auto non è come una borsa, che uno può comprare anche solo perchè gli pare bella o perchè è il modello di punta del suo stilista preferito. Secondo me un'auto va scelta soprattutto in base alle proprie necessità, e qui casca l'asino sulla moda degli ultimi anni dei suv, che molti comprano solo perchè "è bello" o più spesso perchè "fa figo", e poi non li sanno parcheggiare e li smollano in mezzo alle balle, non li sanno portare e guidano al centro della strada, e via dicendo, e spesso ci vedi sopra solo la siora che va a fare la spesa. Ma ti serve un catafalco del genere per fare mezzo kilometro con una busta di roba??? :roll:
quanto ti quoto!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.