quoto! scriverlo in maniera chiara no..è?realexa ha scritto:ah noi non capiamooltre_mente ha scritto:ma davvero non capite?????![]()
Oltro ha una sorella!
Oltro ha un fratello che ha sposato una tizia! questa tizia è la cognata di oltro!![]()
Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

per me era chiarissimo

The Sisterhood of The Calf 37
#1279mi quoto da sola!Sil70 ha scritto:quindi Oltro ha anche un fratello!

Menchy!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1281Sil70 ha scritto:mi quoto da sola!Sil70 ha scritto:quindi Oltro ha anche un fratello!![]()
Menchy!![]()
![]()
BRAVA BRAVA BRAVA!!!

Sono giornate così!
Poi passa.

#1282GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1283però non è cuocoSil70 ha scritto:mi quoto da sola!Sil70 ha scritto:quindi Oltro ha anche un fratello!![]()
Menchy!![]()
![]()

#1284no bolo?oltre_mente ha scritto:però non è cuocoSil70 ha scritto:mi quoto da sola!Sil70 ha scritto:quindi Oltro ha anche un fratello!![]()
Menchy!![]()
![]()

#1285è sommozzatore...tutto pesceSil70 ha scritto:oltre_mente ha scritto:no bolo?Sil70 ha scritto:
però non è cuoco

#1286che dolore!oltre_mente ha scritto: è sommozzatore...tutto pesce

#1287E anche oggi si parla di...pesceSil70 ha scritto:che dolore!oltre_mente ha scritto: è sommozzatore...tutto pesce![]()

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1288è venerdì, niente carne...!rosdev ha scritto:E anche oggi si parla di...pesceSil70 ha scritto:che dolore!oltre_mente ha scritto: è sommozzatore...tutto pesce![]()
![]()
![]()

#1289Sil70 ha scritto: è venerdì, niente carne...!
Ben detto!

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1290Sabato sera a cena dalla suocera....
ore 10.00 Giada comincia a dare segni di cedimento così ci prepariamo per andare a casa....durante la vestizione di Giada la cognata si ricorda di non aver ancora preso in braccio la nipote (ti poteva anche venire in mente prima
) il marito prova a dargliela ma lei da proprio segnali di non voler andare da zia, avvinghiandosi al collo del padre, così le diciamo di lasciar stare, visto che è già rognosa, e che se la spupazzerà di più alla prossima occasione........
e qui entra in gioco mia suocera...."ma no dai, prendila almeno due minuti!! Dai che poi mi spiace se non la prendi in braccio....ma si dai cosa vuoi che sia....dai F. prendila in braccio".....e noi a continuare a dirle di lasciar perdere...
Morale....mi assento 20 secondi pre recuperare la borsa....e al ritorno vedo mia suocera che da la bambina in braccio alla cognata
Giada comincia a strillare come un'aquila con relativi lacrimoni sulle guance
Ovviamente mi son ripresa al volo la bambina cercando di tranquillizzarla.....
Ma se ti ho detto di lasciar perdere perchè cavolo devi fare il martello pneumatico e fare come pare a te.....oltretutto io ODIO dare certe imposizioni a bambini così piccoli quando è palese che non si sentono di fare quella cosa
Ovviamente ho lasciato perdere....ma se dovesse succedere GIURO che si prende una girata!!!
ore 10.00 Giada comincia a dare segni di cedimento così ci prepariamo per andare a casa....durante la vestizione di Giada la cognata si ricorda di non aver ancora preso in braccio la nipote (ti poteva anche venire in mente prima

e qui entra in gioco mia suocera...."ma no dai, prendila almeno due minuti!! Dai che poi mi spiace se non la prendi in braccio....ma si dai cosa vuoi che sia....dai F. prendila in braccio".....e noi a continuare a dirle di lasciar perdere...
Morale....mi assento 20 secondi pre recuperare la borsa....e al ritorno vedo mia suocera che da la bambina in braccio alla cognata

Giada comincia a strillare come un'aquila con relativi lacrimoni sulle guance

Ovviamente mi son ripresa al volo la bambina cercando di tranquillizzarla.....
Ma se ti ho detto di lasciar perdere perchè cavolo devi fare il martello pneumatico e fare come pare a te.....oltretutto io ODIO dare certe imposizioni a bambini così piccoli quando è palese che non si sentono di fare quella cosa

Ovviamente ho lasciato perdere....ma se dovesse succedere GIURO che si prende una girata!!!