Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:Brava Luna! :P
il vestito è proprio carino sai! :D
Le scarpe sono un pò classiche per i miei gusti però quelle rosse sono belline e secondo me molto versatili :wink:

Mi piace molto il colore e il modello della borsa cuoio...di chi è?
carini anche i bijoux :P
Grazie :D
Le scarpe rosse le adoro, malgrado il mio piede "difficile" ci sto comodissima. La prima volta le ho messe per andare a cena fuori con Spino, con abitino nero e borsa e gioielli rossi, e mi ci sentivo così bene che quando sono tornata a casa non volevo toglierle :oops: :lol: :lol:
La borsa è di Segue.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina, grazie mille per la password!

bellini bellini i sandali rossi di vernice e le decolleté scamosciate mi piacciono tanto! (io cercavo proprio qualcosa del genere, quei tacchi sono comodissimi)...nemmeno io amo molto le zeppe, ma quelle che hai preso secondo me stanno molto bene sotto pantaloni lunghi con la gamba larga...e credo indossate siano comode come scarpe da tennis!

mi sono piaciuti tantissimo i gioielli, soprattutto le collane, che secondo me danno un 'tocco in più' in quelle giornate in cui ci si veste più casual (magari perché le cose più carine sono tutte da stirare, come capita sempre a me :D )..bellino il colore dello shopper...è bellina anche la borsa, anche se io non amo quel colore né nelle scarpe né nella borse, ma vedo che tante ragazze lo usano

ho dato una sbirciata a tutto l'album :oops: ...belli tutti i vestiti che c'erano, li hai anche abbinati molto bene, stavi benissimo!! :D (e che dolci i tuoi bimbi!!)

Grazie beyo :D
Mi ero abituata a considerare gli accessori (collane, sciarpine, bracciali, cinte) come cose superflue per cui non valva la pena di spendere soldi, invece ultimamente mi sono resa conto che a volte fanno davvero la differenza anche in un look molto semplice.
Uno dei problemi che ho con le scarpe è che siccome ho parecchi pantaloni larghi sotto ci devo mettere per forza le scarpe alte, altrimenti il pantalone mi finisce sotto i piedi... però tutto il giorno in ufficio coi tacchi morirei... le zeppe sono un buon compromesso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Luna le scarpine rosse sono proprio deliziose e si vedono che son comode...è un lucido morbido anche alla vista :wink:
tra i bijoux mi son piaciuti i bracciali invece, sia quello multicolor che quello bianco/panna.
la borsa color mou mi piace molto come modello...se cerco una simile per l'inverno :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

luna proprio belle le scarpe rosse di vernice..danno quel tocco in più anche a un abito un pò così.. anche le zeppe secondo me al piede rendono molto di + che viste così..e sono molto versatili! belli tutti i bijoux e la borsa mi piace molto il colore!
brava.. :D

lunaspina ha scritto:Grazie beyo :D
Mi ero abituata a considerare gli accessori (collane, sciarpine, bracciali, cinte) come cose superflue per cui non valva la pena di spendere soldi, invece ultimamente mi sono resa conto che a volte fanno davvero la differenza anche in un look molto semplice.
Uno dei problemi che ho con le scarpe è che siccome ho parecchi pantaloni larghi sotto ci devo mettere per forza le scarpe alte, altrimenti il pantalone mi finisce sotto i piedi... però tutto il giorno in ufficio coi tacchi morirei... le zeppe sono un buon compromesso :wink:
per me più che il vestito è proprio l'accessorio a dare il tono alla mia giornata e a trasmettere come mi sento
a volte li uso anche per cambiare certe mattine che non partono proprio al meglio :wink:
sono curiosa soprattutto di vedere le tue zeppe (che trovo eccezionali proprio perchè le puoi usare anche per ore), posso?

forse questo va nell'altro topic
una volta la carla disse che i tacchi o comunque le scarpe alte tolgono almeno una taglia, da un punto di vista visivo
da non sottovalutare :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Grazie Luna!

Hai parlato di cose low cost ma valleverde non la ricordo come marca economica, li hai presi in svendita? Trovo i tuoi acquisti molto carini. Le scarpe con la zeppa hanno un aspetto comodoso e penso che con una calza colorata potrebbero andare benissimo anche con una gonna, anche perchè quest'anno di zeppe ne ho viste parecchie.
FEDE65

Grazie ragazze :D
fede65 ha scritto:Hai parlato di cose low cost ma valleverde non la ricordo come marca economica, li hai presi in svendita? Trovo i tuoi acquisti molto carini. Le scarpe con la zeppa hanno un aspetto comodoso e penso che con una calza colorata potrebbero andare benissimo anche con una gonna, anche perchè quest'anno di zeppe ne ho viste parecchie.
Infatti ho scritto "a parte le scarpe" :wink:
Comunque le ho comprate allo spaccio aziendale a Rimini, quindi con tantissimo sconto... mi pare 30% (che era lo sconto outlet) + 40% (lo applicavano extra se prendevi 3 paia o più)
Immagine
Immagine
Immagine

Grassie...Luna sei un fuscello.... :evil: :roll:

mi piacciono i sandali rossi, tacco giusto che slancia un po' e ti permette di camminare comoda :wink: ...e mi sono appena resa conto di non avere neanche un paio di scarpe rosso... :shock:
Le zeppe le uso anch'io, più per comodità e per essere meno nana che per amore vero e proprio, non potrei proprio permettermi un tacco 12 sull'autobus...rischierei almeno un paio di cadute a tratta.

Il bracciale e la collana bianca sono proprio carini e della borsa cuoio adoro sia colore che modello!

C'è qualcuno che si cambia le scarpe in ufficio?solo curiosità...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:

io in auto ho un cambio "comodo" tuta e scarpe e maglietta
per quando all'improvviso devo diventare manutentore :wink:

o succede che ci siano cose da spostare, cambiare etc

lunaspina ha scritto:Proverò da Zara. In effetti lo frequento meno di altri perchè è tra quelli che mi stanno più lontani.

Ho finalmente messo le foto di qualcuno degli acquisti dell'estate (sia saldi che A/I):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html
Foto 22-29

La psw per chi ce l'aveva è la stessa dell'ultima volta, per chi non ce l'ha chiedete in MP :wink:
begli gli acquisti Luna :D
sono molto belle le scarpe scamosciate (anche se io non amo quel tipo di scarpa) e le zeppe blu
che immagino comodissime

degli acquisti meno recenti trovo davvero particolare il dolcevita arancione :wink:

difra64 ha scritto:degli acquisti meno recenti trovo davvero particolare il dolcevita arancione :wink:
Ammetto che l'arancio è la mia passione (non a caso l'ho scelto anche per le decorazioni del matrimonio :wink:), però certo da indossare è difficile... quel dolcevita è ruggine, una bellissima tinta e un buon compromesso :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:
doris ha scritto:

io in auto ho un cambio "comodo" tuta e scarpe e maglietta
per quando all'improvviso devo diventare manutentore :wink:

o succede che ci siano cose da spostare, cambiare etc
io ho sempre in borsa un paio di ballerine :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--