che stremizi!!!!bubu ha scritto:Potrei essere lei, chissa'...![]()

ed era pure in tiro li....pettinata...truccata...
pensa qui

che stremizi!!!!bubu ha scritto:Potrei essere lei, chissa'...![]()
simo19691 ha scritto:certo che quelle pere rotonde in mezzo a tutta quella pellancica![]()
![]()
bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:certo che quelle pere rotonde in mezzo a tutta quella pellancica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno un che di naturale, eh?!
bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:certo che quelle pere rotonde in mezzo a tutta quella pellancica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno un che di naturale, eh?!
simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:certo che quelle pere rotonde in mezzo a tutta quella pellancica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno un che di naturale, eh?!![]()
ma quanti hanni ha????
proprio te dovevo beccarestefania_b ha scritto:stesse cose che mancano a meLalli04 ha scritto:Ieri sera mi sono accorta che il mio gyuardaroba scoppia e cio nonostante mi mancano...![]()
camicia grigia e/o rigata
scarpe maschili stringate (ne ho ma color cuoio, ne ho bisogno in nero/grigio/ )
uffa..io che volevo investire in scarpe da femmina strambe
Ciao Bizet! E' sempre bello rileggertiBIZET ha scritto:Ciao ragazze sono una vecchia (in tutti i sensi) utente, qualcuno si ricorda di me?
E' un po' che non scrivo, ma una sbirciatina al vostro topic degli acquisti l'ho sempre data...
Ora a questo nuovo topic non so resistere, posso partecipare ?
bubu ha scritto:Bizet....eccomi!!![]()
![]()
Ila, chi e' la bruna?
Decisamente ho i lineamenti un po' piu' fini
rosdev ha scritto:ciao sono miss universo!![]()
e soprattutto vedendo quell'oscenità anoressica con le pere finte, quasi quasi smetto la dieta![]()
![]()
Piccola nota che mi è venuta in mente ora: per darmi un tono il polsino delle maniche della camicia l'ho girato in fuori, sopra le maniche del cardiganlunaspina ha scritto:Oggi sono in modalità overdressed... o per lo meno sono decisamente formale per gli standard dello studio![]()
![]()
Panlatoni grigio scurissimo gessati grigio chiaro, camicia bianca, cardigan nero corto annodato davanti al punto di vita, francesine nere vernice/scamosciato, orecchini di perle. Sopra ho rinnovato il giacchino trapuntato preso sabato alla conbipel![]()
Ciao Luna grazie e complimenti per la tenacia che hai nel migliorare il tuo stile quotidiano, non deve essere facile con due bimbi piccoli!lunaspina ha scritto:Ciao Bizet! E' sempre bello rileggertiBIZET ha scritto:Ciao ragazze sono una vecchia (in tutti i sensi) utente, qualcuno si ricorda di me?
E' un po' che non scrivo, ma una sbirciatina al vostro topic degli acquisti l'ho sempre data...
Ora a questo nuovo topic non so resistere, posso partecipare ?