Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ieri sera mi sono accorta che il mio gyuardaroba scoppia e cio nonostante mi mancano... :twisted:
:arrow: camicia grigia e/o rigata
scarpe maschili stringate (ne ho ma color cuoio, ne ho bisogno in nero/grigio/ )
uffa..io che volevo investire in scarpe da femmina strambe :mrgreen:
stesse cose che mancano a me
proprio te dovevo beccare :lol: :mrgreen:
stavo appunto pensando se coi miei pantaloni da smoking stessero meglio delle babbucce piene di brillantini :mrgreen:
io i flare jeans ce li ho :shock: e dovevo essere bella 'mbriaca quando li ho comprati (tanto e' vero che ne ho rimosso l'acquisto, manco li ho elencati tra i miei denim all'inizio di questo thread ) sulle altre mi piacciono ma con me non ci azzeccano nulla :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:Ciao ragazze sono una vecchia (in tutti i sensi :( ) utente, qualcuno si ricorda di me?
E' un po' che non scrivo, ma una sbirciatina al vostro topic degli acquisti l'ho sempre data...
Ora a questo nuovo topic non so resistere, posso partecipare ?
Ciao Bizet! E' sempre bello rileggerti :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Oggi sono in modalità overdressed... o per lo meno sono decisamente formale per gli standard dello studio :roll: :roll:
Panlatoni grigio scurissimo gessati grigio chiaro, camicia bianca, cardigan nero corto annodato davanti al punto di vita, francesine nere vernice/scamosciato, orecchini di perle. Sopra ho rinnovato il giacchino trapuntato preso sabato alla conbipel :D
Piccola nota che mi è venuta in mente ora: per darmi un tono il polsino delle maniche della camicia l'ho girato in fuori, sopra le maniche del cardigan 8)

(devo dire che mi piace)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
BIZET ha scritto:Ciao ragazze sono una vecchia (in tutti i sensi :( ) utente, qualcuno si ricorda di me?
E' un po' che non scrivo, ma una sbirciatina al vostro topic degli acquisti l'ho sempre data...
Ora a questo nuovo topic non so resistere, posso partecipare ?
Ciao Bizet! E' sempre bello rileggerti :D
Ciao Luna grazie e complimenti per la tenacia che hai nel migliorare il tuo stile quotidiano, non deve essere facile con due bimbi piccoli!